Calcio

Cristiano Ronaldo, lutto tremendo per il fuoriclasse: messaggio straziante

Notizia terribile per Cristiano Ronaldo e per la compagna Giorgina Rodriguez, un lutto straziante per la famiglia del fuoriclasse

La notizia è stata ufficializzata direttamente da Cristiano Ronaldo con un messaggio sul suo account Instagram, ed è la peggiore possibile per una coppia di genitori.

CR7CR7
Ronaldo con la maglia dello United

“È il dolore più grande che un genitore possa provare. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy” scrive Cristiano Ronaldo. Georgina, che era in attesa di una coppa di gemelli ha dato alla luce una bambina, ma il fratellino non ce l’ha fatta.

Cristiano Ronaldo, lutto familiare

Si è conclusa tragicamente la gravidanza che Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, stava portano a termine non senza difficoltà. Un parto gemellare e problematico che aveva già creato qualche preoccupazione al fuoriclasse e alla sua compagna anche nei mesi precedenti al dramma di oggi.

Il messaggio di CR7

Le condizioni della bambina appena nata non desterebbero particolari preoccupazioni. Si tratta di un parto problematico, la piccola resterà in osservazione e in incubatrice per il tempo necessario. Non ci sono indiscrezioni circa il nome che i due genitori vorranno dare alla piccola, la quinta figlia di CR7.

Tenero e tristissimo il messaggio di CR7 su Instagram: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Piccolo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre”.

La piccola si unisce ai quattro figli di Ronaldo: Cristiano Jr (nato nel 2010 da un’altra relazione del fuoriclasse), che sta cominciando a farsi ammirare nelle sue prime uscite pubbliche nelle scuole giovanili, Eva e Mateo, gemelli nel giugno 2017, avuti da una madre surrogata, e Alana Martina, partorita invece da Georgina nel novembre 2017.

Mauro Marchina

Recent Posts

Juve, ora i fatti. Che le parole se le porta via il vento

Ci sono momenti della stagione in cui bisogna solo dimostrare. Con i fatti, s’intende. Che…

2 ore ago

Inter, emergenza quasi finita: due recuperi fondamentali in vista del finale!

Dopo una settimana complicata, tra la sconfitta nel derby e il pari amaro a Bologna,…

3 ore ago

Annuncio devastante: addio a soli 25 anni

L'addio a soli 25 anni ha distrutto tutti gli appassionati sportivi: nessuno avrebbe mai pensato…

4 ore ago

Operazione al crociato: Italia con il fiato sospeso

Tutta l'Italia sportiva con il fiato sospeso per capire in quanto tempo tornerà la grande…

5 ore ago

San Lorenzo-Rosario Central, omaggio a Papa Francesco. Live su Sportitalia dalle 21:30

Il match di Superliga di questa sera tra San Lorenzo e Rosario Central, in diretta…

5 ore ago

Fiorentina, Kean out contro l’Empoli: le mosse di Palladino

Un’assenza che era nell’aria e adesso è anche ufficiale, Moise Kean non rientra nell’elenco dei…

5 ore ago