Tennis, la figlia di Pavel Nedved è fidanzata con una nuova stella: che dedica per lei! Dopo quanto avvenuto a Montecarlo l’hanno capito tutti
I due sono molto innamorati e sono saliti alla ribalta delle cronache rosa non da molto. Ivana Nedved e Sebastian Korda sono una delle coppie del momento, giovani e bellissimi.
La figlia del vice presidente della Juventus, Ivana Nedved, si sta ritagliando un suo spazio di celebrità al di là del famosissimo padre. A portarla in cima alle cronache rosa, infatti, non ci sono le gesta di Pavel ma del suo nuovo amore, ovvero Sebastian Korda. Il tennista americano, ma di chiari origini ceche (figlio di Petr, anch’esso giocatore negli anni ’90 e 2000) fa coppia fissa con lei ormai da un po’. Il classe 2000, nato in Florida, ha realizzato una piccola impresa nel Master 1000 di Montecarlo, battendo il fenomeno del momento, ovvero Carlos Alcaraz. Contro lo spagnolo Korda si è imposto con il punteggio di 7-6 6-7 6-3, dopo oltre tre ore di gioco, vendicando la sconfitta nelle Atp Next Gen Finals dello scorso anno a Milano. Purtroppo per lui, però, la sua corsa sulla terra rossa del Principato è stata interrotta dal connazionale Taylor Fritz agli ottavi di finale (7-6 (7-4); 7-5).
Korda aveva dedicato in bella mostra di telecamere la vittoria su Alcaraz alla sua giovane compagna con un bel “ciao amore”. Una frase pronunciata in italiano nei confronti della ragazza nata e cresciuta a Torino.
Ivana e Sebastian si frequentano da un po’, ma non hanno detto esattamente da quanto è nato il loro amore. Il tennista americano ha soprannominato la figlia di Pavel il suo portafortuna perché era presente al Parma Open quando Korda ha vinto il titolo. Durante la stagione sulla terra battuta, il duo ha girato insieme l’Europa a causa dell’allentamento delle regole Covid da parte dei tornei. Mentre la storia della giovane coppia su come si sono incontrati rimane un mistero per i fan del tennis, sui social i due vanno fortissimo, con un ampio seguito. D’altronde lei è attivissima su Instagram, svolgendo anche un ruolo da influencer di moda, dopo aver lavorato per Alfa Romeo nei dipartimenti di brand e communication management. Nel 2019 si è anche specializzata nella gestione di marchi di lusso.
I bravi dirigenti sono quelli che sbagliano di meno. Non esistono dirigenti che non sbagliano…
Domani ci sarà un contatto tra la Juventus e il Chelsea per Renato Veiga e…
Vince 3-1 l'Inter contro l'Empoli rispondendo al successo 2-3 del Napoli contro l'Atalanta. A decidere…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato così il ko interno 3-0 contro la Lazio:"Giornata…
Per l'ex campione del mondo la nuova stagione inizia con una novità assoluta: è la…
L' Al Hilal ha trovato l'accordo con Caio Cesar e con il Vitoria Guimaraes per…