Sinisa Mihajlovic, l’annuncio è strappacuore: che commozione sui social. Il tecnico del Bologna è alle prese con la recidiva della leucemia che lo aveva colpito tre anni fa
Il leone di Vukovar non ha alcuna intenzione di arrendersi. Del resto è un combattente nato, Sinisa Mihajlovic e anche una terribile recidiva della leucemia che già lo aveva colpito tre anni fa si può affrontare con coraggio, tanta grinta e una buona dose di ottimismo. Ed è quello che l’allenatore del Bologna sta facendo da qualche settimana a questa parte, quando esami approfonditi hanno rivelato un improvviso riacutizzarsi della malattia e imposto un nuovo ricovero in ospedale.
L’ex difensore di Roma, Lazio ed Inter però non è solo, ma può contare sull’amore della sua splendida famiglia. A partire dalla moglie, Arianna Rapaccioni, che non lo lascia neanche per un attimo fino ai sei figli che lo ricoprono di premure e attenzioni. Tra l’altro, non più tardi di qualche mese fa Sinisa Mihajlovic è diventato nonno: la figlia Virginia, fidanzata con il 23enne difensore del Benevento Alessandro Vogliacco ha infatti dato alla luce la piccola Violante. E tra nonno e nipotina si è instaurato da subito un rapporto speciale, che Virginia Mihajlovic ha immortalato con alcuni post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Ed è sempre su Instagram che Virginia Mihajlovic, rispondendo ad alcune domande inviatele dai followers, ha annunciato il rinvio del proprio matrimonio con Vogliacco, proprio a causa della malattia del padre. Una scelta che ha commosso tutti e strappato più di una lacrima ai fan della famiglia Mihajlovic.
“Per ovvi motivi io ed Alessandro abbiamo deciso di posticipare il nostro matrimonio, in questo momento non sono felice, tranquilla e serena al 100% ed è stato giusto così. Matrimonio è festa e ora come ora non ho voglia di festeggiare nulla. Non c’è fretta, lo faremo al momento giusto”.
Il gesto, di grande impatto emotivo e di notevole sensibilità, è stato ovviamente apprezzato dai fan della giovane influencer che si sono complimentati con lei inviandole ovviamente gli auguri e la speranza di pronta guarigione del suo celebre padre.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…