Atp Montecarlo, Sinner e Zverev in campo nei quarti di finale. Di seguito le indicazioni su orario e dove vedere il match in streaming e diretta tv
Sono rimasti in otto a contendersi la vittoria del Rolex Masters di Montecarlo. Come da tradizione, il venerdì è il giorno dei quarti di finale, tutti in un unico giorno e uno dietro l’altro sul Centrale intitolato al Principe Ranieri.
Il match clou di giornata è sicuramente quello tra Jannik Sinner e Alexander Zverev. La partita è stata programmata come terza sul Centrale con orario di inizio, indicativamente, verso le 15, in seguito alla conclusione delle precedenti. Si è iniziato alle 11 con Fritz-Davidovich. A seguire, senza pause, Hurkacz-Dimitrov e, dopo Sinner-Zverev, conclusione con Tsitsipas-Schwartzman.
L’azzurro è arrivato ai quarti con le vittorie su Coric, Ruusuvuori e Rublev, quest’ultima con una prestazione in crescendo dopo il primo set perso e l’ormai ricorrente problema di vesciche che l’ha costretto anche a un medical time out. Più agevole il cammino di Zverev che, da terza testa di serie, ha usufruito di un bye al primo turno per poi regolare in due set, due specialisti sul rosso come Carreno Busta e Delbonis.
Quello odierno è il quarto precedente tra Sinner e Zverev. Il tedesco conduce 2-1. L’ultimo confronto, a settembre, negli ottavi dello Us Open con Zverev vincitore in tre set. Sinner si è imposto nell’unico precedente su terra battuta, al Roland Garros ’20, partita quest’utlima nella quale Zverev non era al meglio della condizione.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205) con highlights a seguire nelle varie edizioni di Sky Sport 24. Gli abbonati a Sky possono vedere Sinner-Zverev in streaming su SkyGo (sui canali sopraindicati). Diretta streaming disponibile anche per gli abbonati al pacchetto Sport di NowTv. Su Supertennis, invece, sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente, la replica del match, sabato 16 aprile a partire dalle 12.
Chi vince tra Sinner e Zverev affronterà in semifinale, domani pomeriggio, il qualificato dell’altro quarto di finale della parte bassa del tabellone che vedrà opposti il campione in carica Stefanos Tsitsipas a Diego Schwartzman, quest’ultimo vincitore ieri agli ottavi, in rimonta, contro Musetti.
Brutta notizia in prospettiva per i tifosi e gli appassionati italiani di Formula 1. Questo…
Un anno dopo la conquista del trofeo l'Italia del tennis torna in finale di Coppa…
Stefano Tacconi rivela il suo peggior "incubo", una confessione che spiazza completamente il mondo del…
Dopo il successo 5-0 contro l'Hellas Verona l'Inter ha appena lasciato il Bentegodi. Ecco le…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così ai microfoni di DAZN, dopo il ko…