Diletta Leotta tradisce Dazn? Clamorose novità in vista nei prossimi mesi

Diletta Leotta tradisce Dazn? Clamorose novità in vista nei prossimi mesi per la conduttrice catanese che ha un progetto importante

 

Lo sport è il suo primo amore e sarà così per sempre, anche perché Diletta Leotta lo pratica, non ne parla soltanto. Ma non è l’unico amore e presto potremo avere una conferma ulteriore. Perché le indiscrezioni parlano di una clamorosa novità in vista.

Diletta Leotta (Instagram)

Curiosi di sapere cosa sta per succedere? L’anticipazione arriva dal settimanale specializzato ‘Vero Tv’ che descrive uno scenario suggestivo per la prossima stagione televisiva. In realtà i palinsesti autunnali sono ancora in piena evoluzione e saranno presentati soltanto tra un paio di mesi, ma qualcosa sta già trapelando. E per la conduttrice catanese sono notizie importanti.

Sembra essere arrivato infatti il momento del suo sbarco a Mediaset, non per una sola serata come era successo a Striscia la Notizia lo scorso dicembre per una puntata con Alessandro Siani. Questa volta invece si tratterebbe di un impegno più ampio, in gradi di mettere in mostra le due vere doti anche come intrattenitrice, al di fuori del mondo del calcio.

Diletta Leotta pronta per un nuovo impegno, il lavoro per non pensare alla vita sentimentale

Italia 1 infatti, dopo il mezzo flop di Honolulu, il programma comico che di fatto lo scorso autunno aveva sostituito Colorado in prima serata, non molla. Sarebbe pronto un nuovo format, sempre su quella falsariga ma con un gruppo di comici più importanti e più conosciuti dal pubblico. E a far gli onori di casa arriverebbe Diletta, per ampliare ancora di più òla gamma delle sue esperienze.

Significa che Diletta Leotta tradisce Dazn oppure ridurrà il suo impegno a Radio 105? Al momento non c’è nessun segnale in questo senso. Piuttosto, una nuova esperienza da mettere accanto a quelle maturate a Sky quando condusse un’edizione de Il contadino cerca moglie, oppure ancora al Festival di Sanremo su Rai 1.

Diletta Leotta a Dazn (ANSA)

Le novità sotto il profilo lavorativo però non si accompagnano a quelle sentimentali. Da quando ha rotto con Can Yaman, che prossimamente arriverà in prima serata su Canale 5 con la fiction Viola come il mare, la Leotta è ufficialmente signle. E la storia con il modello Giacomo Cavalli, più volte accostato a lei tra la fine del 2021 e l’inizio di quest’anno, non è mai stata dimostrata. Forse è vero che è fortunata al gioco, pardon nel lavoro.

Gestione cookie