Calcio

Juventus-Inter, ultima chiamata per lo scudetto: diretta tv e streaming

Juventus-Inter, ultima chiamata per lo scudetto: diretta tv e streaming. Grande attesa per il derby d’Italia che può rilanciare le due squadre nella lotta al vertice. Tutto esaurito all’Allianz Stadium

Il giorno del derby d’Italia è arrivato. Tra poco più di mezz’ora, Juventus ed Inter scenderanno in campo in un Allianz Stadium che dopo oltre due anni di capienza ridotta a causa delle misure anti-Covid farà registrare il tutto esaurito. Dunque, 40 mila spettatori sugli spalti e oltre mezzo miliardo in diretta televisiva assisteranno alla sfida ‘par excellence’ del calcio italiano. La Vecchia Signora contro la Beneamata, una rivalità senza confini che infiamma e divide l’Italia del pallone da oltre un secolo e che stasera mette in palio la possibilitò di sognare ancora la conquista dello scudetto.

Juve InterJuve Inter
Juventus-Inter (Ansa)

I campioni d’Italia si trovano al 3/o posto, a sei lunghezze di distacco dal Milan capolista. La Juventus, dopo una serie impressionante di risultati utili consecutivi, si è issata al 4/o posto scavando un solco profondo tra sè e le possibili rivali per la qualificazione in Champions League. Ma se Dybala e compagni dovessero battere l’Inter del rientrante Brozovic e della coppia Dzeko-Lautaro, si troverebbero sul podio del campionato con fondate speranze di raggiungere almeno una tra Napoli e Milan, le due battistrada.

Juventus-Inter, dove vedere il derby d’Italia: diretta in esclusiva su DAZN

Juventus-Inter su DAZN (Ansa)

L’attesissimo Derby d’Italia sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Juventus-Inter, che avrà inizio alle 20.45, sarà dunque visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o su tutte le tipologie di televisori collegabili ad un TIMVISION BOX, ad una moderna console PlayStation o Xbox, o ancora a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Inoltre sarà possibile seguire la sfida in streaming su dispositivi mobili come Smartphone e tablet attraverso l’apposita app, o ancora su pc e notebook semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Per quanto riguarda i possibili protagonisti della grande sfida, in casa Juventus ci si attende molto dal tandem d’attacco formato da Dusan Vlahovic e Paulo Dybala. E’ sulla Joya in particolare che saranno puntate le luci dei riflettori: l’attaccante argentino l’anno prossimo potrebbe giocare questa gara a maglie invertite, ma prima di lasciare la Continassa vuole lasciare un segno profondo. L’Inter punterà tutto o quasi sulla rapidità e il fiuto del gol di Lautaro Martinez e le gemotrie del ritrovato Marcelo Brozovic. Lo spettacolo non dovrebbe mancare, buon Derby d’Italia a tutti.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Il Papa e una polemica che non mi appassiona. Conte, la migliore exit strategy

E’ morto il Papa. E il calcio anche in questo caso è stato risucchiato dalle…

7 minuti ago

Masters1000 Madrid, Fognini e Nardi a un passo dal tabellone principale

Nonostante l'assenza di Jannik Sinner, a cui manca una decina di giorni per tornare in…

2 ore ago

Serie A, il rinvio crea disagi: la Fiorentina si allena al centro sportivo del Cagliari. La Lazio chiede un’altra data: no della Lega

Il rinvio delle partite della 33ª giornata di Serie A, disposto per oggi in seguito…

3 ore ago

Zanardi, annuncio devastante: “Non lo perdonerò mai”

L'ultimo annuncio su Alex Zanardi ha completamente devastato i tantissimi fan del campione bolognese: non…

3 ore ago

Paura Musetti, tennis con il fiato sospeso

Lorenzo Musetti ha ripreso ad allenarsi dopo l'infortunio a Montecarlo, ma i tifosi sono con…

4 ore ago

Calciomercato – Il tedesco Ramsak anima il mercato europeo: c’è anche un’italiana

Il panorama calcistico europeo ha acceso i riflettori su un nuovo nome destinato a far…

5 ore ago