Juventus-Inter (Ansa)
Juventus-Inter, ultima chiamata per lo scudetto: diretta tv e streaming. Grande attesa per il derby d’Italia che può rilanciare le due squadre nella lotta al vertice. Tutto esaurito all’Allianz Stadium
Il giorno del derby d’Italia è arrivato. Tra poco più di mezz’ora, Juventus ed Inter scenderanno in campo in un Allianz Stadium che dopo oltre due anni di capienza ridotta a causa delle misure anti-Covid farà registrare il tutto esaurito. Dunque, 40 mila spettatori sugli spalti e oltre mezzo miliardo in diretta televisiva assisteranno alla sfida ‘par excellence’ del calcio italiano. La Vecchia Signora contro la Beneamata, una rivalità senza confini che infiamma e divide l’Italia del pallone da oltre un secolo e che stasera mette in palio la possibilitò di sognare ancora la conquista dello scudetto.
I campioni d’Italia si trovano al 3/o posto, a sei lunghezze di distacco dal Milan capolista. La Juventus, dopo una serie impressionante di risultati utili consecutivi, si è issata al 4/o posto scavando un solco profondo tra sè e le possibili rivali per la qualificazione in Champions League. Ma se Dybala e compagni dovessero battere l’Inter del rientrante Brozovic e della coppia Dzeko-Lautaro, si troverebbero sul podio del campionato con fondate speranze di raggiungere almeno una tra Napoli e Milan, le due battistrada.
L’attesissimo Derby d’Italia sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Juventus-Inter, che avrà inizio alle 20.45, sarà dunque visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o su tutte le tipologie di televisori collegabili ad un TIMVISION BOX, ad una moderna console PlayStation o Xbox, o ancora a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick. Inoltre sarà possibile seguire la sfida in streaming su dispositivi mobili come Smartphone e tablet attraverso l’apposita app, o ancora su pc e notebook semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Per quanto riguarda i possibili protagonisti della grande sfida, in casa Juventus ci si attende molto dal tandem d’attacco formato da Dusan Vlahovic e Paulo Dybala. E’ sulla Joya in particolare che saranno puntate le luci dei riflettori: l’attaccante argentino l’anno prossimo potrebbe giocare questa gara a maglie invertite, ma prima di lasciare la Continassa vuole lasciare un segno profondo. L’Inter punterà tutto o quasi sulla rapidità e il fiuto del gol di Lautaro Martinez e le gemotrie del ritrovato Marcelo Brozovic. Lo spettacolo non dovrebbe mancare, buon Derby d’Italia a tutti.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…