Diletta Leotta, il ritorno in campo è da urlo: i fan fremono dall’attesa. La giornalista sportiva inviata di punta di DAZN si prepara all’appuntamento più sentito di tutta la stagione calcistica
La sosta per gli impegni delle Nazionali è stata l’occasione per staccare la spina. Qualche giorno di relax che Diletta Leotta ha impiegato per relagarsi una meritata e stimolante vacanza negli Emirati Arabi. La bellissima giornalista sportiva è partita per Dubai insieme ad alcune delle sue amiche più strette, tra cui la giornalista e psicologa Lorenza Di Prima. E proprio nella lussuosa e suggestiva città emiratina, la cronista siciliana ha incontrato il campione olimpico dei 100 metri, Marcell Jacobs, anche lui in vacanza a Dubai con la sua fidanzata, Nicole Daza.
Trascorso qualche giorno all’insegna del legittimo divertimento, Diletta Leotta ha fatto ritorno in Italia rituffandosi anima e corpo sui suoi numerosi impegni professionali. Tra i quali spicca, ovviamente, il ruolo di inviata speciale della piattaforma streaming DAZN. E proprio per conto del broadcaster anglo-italiano, la bionda giornalista catanese assisterà da borodocampo al match più atteso dell’anno, il derby d’Italia tra Juventus e Inter in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Sarà lei a gestire e condurre il ricchissimo pre-partita e il corposo post gara con le canoniche interviste ai protagonisti del match.
Diletta Leotta, il post su Instagram infiamma i tifosi: “Pronta per Juventus-Inter”
Visualizza questo post su Instagram
Con un giorno d’anticipo, attraverso il suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha annunciato in un post la sua presenza all’Allianz Stadium per il big match tra bianconeri e nerazzurri: “Finalmente si torna in campo! Pronti per il Derby d’Italia?!“. Il messaggio pubblicato dalla giornalista ha infiammato i tifosi che attendono con ansia la grande sfida tra la squadra di Allegri e i campioni d’Italia allenati da Simone Inzaghi.
Si preannuncia una serata davvero indimenticabile. La curiosità di tutti è ovviamente indirizzata al risultato della sfida che potrebbe rilanciare le chance scudetto di entrambe le squadre. Ma grande attenzione è ovviamente rivolta al commento di Diletta Leotta che come al solito sarà affiancata da due opinionisti: favoriti d’obbligo, Ciro Ferrara in quota Juventus e Borja Valero in qualità di ex interista.