Joaquin Correa, la fidanzata è la figlia di un ex campione: tifosi elettrizzati. L’attaccante argentino dell’Inter è balzato agli onori del gossip per la sua relazione con una giovane da cognome celebre
Il mondo dello sport e del gossip sono, più o meno da sempre, strettamente legati. Le vicende sentimentali di grandi atleti hanno da sempre riempito le pagine dei rotocalchi di cronaca rosa e negli ultimi anni occupato le copertine dei siti specializzati. Storie d’amore appassionate e travolgenti, a volte anche discusse, si formano continuamente suscitando curiosità e interesse. Una delle ultime che ha lasciato a bocca aperta tifosi e appassionati di calcio coinvolge direttamente un grande attaccante dell’Inter, l’argentino Joaquin Correa.
Il ‘Tucu’, come viene soprannominato, è approdato in nerazzurro l’estate scorsa dopo tre anni di militanza nella Lazio in cui era diventato uno dei pupilli di Simone Inzaghi. Ed è stato proprio il tecnico piacentino a volerlo con sè nella sua nuova esperienza a Milano. Correa finora non è riuscito ad esprimere appieno tutto il suo talento, ma nelle ultime ore ha fatto parlare di sè soprattutto per una vicenda che riguarda la sua vita privata, quindi fuori dal campo. L’attaccante argentino ha infatti iniziato una nuova relazione con una bella ragazza italiana.
Bionda, occhi azzurri e profondi, sorriso ammaliante: la giovane in realtà ha molto a che fare con il mondo del calcio. Si tratta infatti di Chiara Casiraghi, la figlia dell’ex centravanti della Nazionale Pierluigi Casiraghi. Cresciuto nelle giovanili del Monza, Casiraghi è poi esploso nella Juventus prima di trasferirsi a Roma, sponda Lazio. Nella Capitale ‘Bisontino’ è rimasto per ben cinque anni, diventando un idolo della tifoseria biancoceleste. E’ stato proprio Correa a rendere praticamente ufficiale la relazione con la bella Chiara attraverso i social.
Una foto postata all’interno delle storie sul suo profilo Instagram non lascia spazio a dubbi: i due ragazzi sono immortalati mentre sorridono, abbracciati teneramente guancia a guancia. A dir poco entusiasta la reazione dei tifosi che hanno tempestato di emoticon e messaggi di sincere congratulazioni il profilo di Correa. Alla fine, sembra che la Lazio sia destinata a lasciare un segno profondo nella vita del Tucu.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…