Sinner si gioca contro l’argentino Francisco Cerundolo la qualificazione alla semifinale dell’Atp di Miami. Il match è in programma in serata. Le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming
Un deja-vu potremmo dire. Per la seconda edizione consecutiva, Jannik Sinner è nei quarti di finale del Masters di Miami. L’azzurro, finalista nel 2021, affronterà nella serata di mercoledì 30 marzo (dalle 21 circa), l’argentino Francisco Cerundolo nel match che vale la qualificazione alla semifinale.
A poco più di una settimana dalla defezione ad Indian Wells a causa di un’indisposizione, a Miami, Sinner ha superato Ruusuvuori, Carreno Busta e Kyrgios. Un torneo in crescendo per l’azzurro che, essere stato a un passo dall’eliminazione nei primi due match, contro Kyrgios ha sfoggiato una prestazione solida e convincente, neutralizzando quello che poteva essere considerato uno dei tennisti più in forma del momento.
Se la presenza di Sinner tra i migliori otto di Miami non stupisce, non altrettanto può dirsi di quella di Cerundolo. Numero 103 del ranking Atp, l’argentino ha superato uno dietro l’altro, tennisti meglio classificati di lui come Griekspoor, Opelka, Monfils e Tiafoe, guadagnandosi il miglior risultato ottenuto in carriera in un torneo Atp.
Non c’è stato finora nessun confronto tra Sinner e Cerundolo. Chi vince affronterà il qualificato del secondo quarto di finale in programma nella nottata tra mercoledì e giovedì, quello tra Alexander Zverev e Casper Ruud.
Giovedì 31 marzo, si disputeranno gli altri due quarti di finale della parte alta del tabellone con Medvedev, prima testa di serie, opposto a Hurkacz (campione in carica) e Alcaraz a Kecmanovic.
Il match tra Sinner e Cerundolo sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) con highlights e commenti a seguire su Sky Sport 24. Gli abbonati a Sky possono vedere la partita in streaming su SkyGo. Diretta disponibile anche su Now Tv, per gli abbonati al pacchetto sport. Dalla tarda serata e in mattinata, sempre su Sky, la replica di Sinner-Cerundolo che sarà visibile in chiaro, gratuitamente, dalle 12 di giovedì 31 marzo anche su Supertennis (canale 64 del DTT).
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Jannik Sinner, i suoi tifosi rimangono a bocca aperta: arriva l'annuncio che ha spiazzato tutti …
L'Inter vuole riprendere nel migliore dei modi il cammino per riconquistare il primato in Serie…
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…