Mario Balotelli, pazzesca novità: la dedica fa sognare i fan. Il 31enne attaccante bresciano ha già smaltito la delusione per la mancata convocazione in Nazionale in occasione degli spareggi mondiali
Subito dopo la clamorosa e catastrofica sconfitta rimediata contro la Macedonia del Nord più di qualcuno, tra tifosi e addetti ai lavori, ha pensato che la nostra Nazionale avrebbe avuto qualche chance in più di centrare la qualificazione ai mondiali del Qatar se in attacco Roberto Mancini avesse dato fiducia a Mario Balotelli. Il 31enne attaccante bresciano invece, dopo la convocazione a sorpresa per lo stage azzurro di gennaio, non è stato preso in considerazione dal ct. Super Mario non ha preso bene l’esclusione dalla lista dei convocati, ma non ne ha fatto un dramma.
L’ex centravanti di Milan, Inter, Liverpool, Nizza e Manchester City ha sperato fino all’ultimo di poter dare il suo contributo alla maglia azzurra (“l’unica a cui resterò sempre fedele“), ma non gli è stato concesso. Balotelli ha ovviamente fatto il tifo per i suoi compagni, incassando anche lui l’enorme delusione per l’inpinato ko contro i macedoni. Ma questa piccola tragedia sportiva non gli ha tolto il sorriso: infatti la vita privata del centravanti bresciano procede davvero a gonfie vele.
Le tormentate relazioni avute in passato da Super Mario sono un lontano e sbiadito ricordo. Balotelli ha infatti un nuovo amore, una storia iniziata da poco tempo ma che a giudicare dalla tenerezza con cui si esprime sui social dev’essere particolarmente profonda e sincera. La ragazza che sta facendo battere il cuore a Balo si chiama Francesca Monti, una bella mora molto attraente che non ha nulla da condividere con il mondo dello spettacolo e dello showbiz.
Un amore che Balotelli ha deciso di comunicare al mondo intero, attraverso un bellissimo messaggio postato sul suo prpfilo Instagram. A fare da corredo alla foto che li ritrae insieme, abbracciati e sorridenti, un messaggio che ha mandato in visibilio tifosi e amici: “L’amore è l’emozione più forte e bella che si può provare, quindi amore grazie amiamoci per sempre“.
Al termine della vittoria raccolta dall'Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro…
Si può dire o qualcuno si offende? Paulo Dybala è diventato una barzelletta, peccato che…
L'Inter vince in Champions League contro il Lipsia: basta l'autorete di Lukeba. I nerazzurri sono…
Ottime notizie per il calcio italiano, perché l'en plein di successi raccolti dalle squadre di…
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta…
Simone Bentivoglio, protagonista suo malgrado di una situazione paradossale a Piacenza dove è stato prima…