Tennis

Sinner-Kyrgios, streaming e diretta tv: dove vedere match Atp Miami

Atp Miami, cominciano gli ottavi di finale. Jannik Sinner affronta Nick Kyrgios nel match clou di giornata. Di seguito le indicazioni su dove vederlo in Tv e in streaming

Entra nel vivo l’Atp di Miami con gli ottavi di finale che si disputano tutti in un unico giorno, martedì 29 marzo, con l’inizio del programma fissato per le 17 ora italiana.

Jannik Sinner (La Presse)

Tra i match degli ottavi spicca sicuramente quello tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios che dovrebbe iniziare tra le 18.30 e le 19.00, un orario comunque indicativo e vincolato alla conclusione delle partite precedenti.

Finalista della scorsa edizione del Masters di Miami, Sinner ha faticato e non poco per superare i primi due turni contro Ruusuvuori e Carreno Busta, restando in campo complessivamente 6 ore, nelle quali ha dovuto annullare ben 9 match point. Splendida comunque la rimonta da 2-5 nel terzo set con Carreno in quello che è stato, certamente, uno dei match più belli di inizio stagione.

Ben più agevole il cammino del ritrovato Nick Kyrgios. Reduce dal quarto di finale di Indian Wells, perso con Nadal, l’australiano ha avuto la meglio facilmente di Rublev, quinta testa di serie del seeding e Fognini, risultati che oltre a confermare il ritrovato stato di forma dopo un lungo periodo di incertezza, hanno spinto lo stesso Kyrgios ad avallare ambizioni di titolo.

Sinner-Kyrgios, dove vederla in diretta tv e in streaming

Kyrgios (Ansa Foto)

Sinner e Kyrgios non si sono mai affrontati in carriera. Per vedere la partita in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (201). Streaming disponibile su Sky Go e per gli abbonati a Now Tv. Al termine highlights su Sky Sport 24. La replica di Sinner e Kyrgios sarà invece visibile anche in chiaro, su Supertennis (canale 64 del DTT) a partire dalle 12.

Il match tra Sinner e Kyrgios mette in palio un quarto di finale “invitante” contro il qualificato della partita tra Tiafoe e Cerundolo. Ruud e Zverev, invece, sono le principale teste di serie favorite per l’altro posto in semifinale in questa parte di tabellone. Ruud dovrà vedersela con Norrie mentre Zverev testerà le ambizioni di un altro australiano in decisa ripresa, Kokkinakis. Quest’ultimo, in coppia con Kyrgios, ha vinto il torneo di doppio nella scorsa edizione dell’Australian Open.

Alessandro

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

1 ora ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

2 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

4 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

5 ore ago