Tennis

Sinner-Kyrgios, streaming e diretta tv: dove vedere match Atp Miami

Atp Miami, cominciano gli ottavi di finale. Jannik Sinner affronta Nick Kyrgios nel match clou di giornata. Di seguito le indicazioni su dove vederlo in Tv e in streaming

Entra nel vivo l’Atp di Miami con gli ottavi di finale che si disputano tutti in un unico giorno, martedì 29 marzo, con l’inizio del programma fissato per le 17 ora italiana.

Jannik Sinner (La Presse)

Tra i match degli ottavi spicca sicuramente quello tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios che dovrebbe iniziare tra le 18.30 e le 19.00, un orario comunque indicativo e vincolato alla conclusione delle partite precedenti.

Finalista della scorsa edizione del Masters di Miami, Sinner ha faticato e non poco per superare i primi due turni contro Ruusuvuori e Carreno Busta, restando in campo complessivamente 6 ore, nelle quali ha dovuto annullare ben 9 match point. Splendida comunque la rimonta da 2-5 nel terzo set con Carreno in quello che è stato, certamente, uno dei match più belli di inizio stagione.

Ben più agevole il cammino del ritrovato Nick Kyrgios. Reduce dal quarto di finale di Indian Wells, perso con Nadal, l’australiano ha avuto la meglio facilmente di Rublev, quinta testa di serie del seeding e Fognini, risultati che oltre a confermare il ritrovato stato di forma dopo un lungo periodo di incertezza, hanno spinto lo stesso Kyrgios ad avallare ambizioni di titolo.

Sinner-Kyrgios, dove vederla in diretta tv e in streaming

Kyrgios (Ansa Foto)

Sinner e Kyrgios non si sono mai affrontati in carriera. Per vedere la partita in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (201). Streaming disponibile su Sky Go e per gli abbonati a Now Tv. Al termine highlights su Sky Sport 24. La replica di Sinner e Kyrgios sarà invece visibile anche in chiaro, su Supertennis (canale 64 del DTT) a partire dalle 12.

Il match tra Sinner e Kyrgios mette in palio un quarto di finale “invitante” contro il qualificato della partita tra Tiafoe e Cerundolo. Ruud e Zverev, invece, sono le principale teste di serie favorite per l’altro posto in semifinale in questa parte di tabellone. Ruud dovrà vedersela con Norrie mentre Zverev testerà le ambizioni di un altro australiano in decisa ripresa, Kokkinakis. Quest’ultimo, in coppia con Kyrgios, ha vinto il torneo di doppio nella scorsa edizione dell’Australian Open.

Alessandro

Recent Posts

Caso doping Sinner, esplode la polemica: “Non doveva farlo!”

Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…

26 minuti ago

Asllani se non ora, quando? Il suo Empoli all’orizzonte: “L’Inter la mia sfida più grande”

"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…

56 minuti ago

Pazzesco Verstappen, follia totale: Formula 1 sotto choc

Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…

1 ora ago

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Palladino con Folorunsho e Gudmundsson

Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…

2 ore ago

Inter, Inzaghi propone qualche variazione: il probabile 11 anti-Empoli

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…

2 ore ago

La Juve torna a sorridere: squadra aggressiva, ora Motta chiede continuità

La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…

3 ore ago