Rivoluzione Juventus, Allegri ha trovato il suo play: pronto il ritorno in Italia. Nel casting dei bianconeri spunta un vecchio obiettivo
La stagione ha ancora diverse risposte da dare a tutti, anche alla Juventus che è in corsa per la finale di Coppa Italia e per un posto in Champions League. Ma alla Continassa stanno già ragionando sulla prossima stagione e sono aperti i casting.
Come anticipa ‘Tuttosport’ nella lista del ds bianconero Federico Cherubini ci sarebbero ben 25 nomi, anche dei quali più caldi degli altri. Tante soluzioni per tutti i ruoli scoperti: un difensore centrale, almeno un paio di elementi in mediana e come laterali sulle fasce, un attaccante per dare il cambio a Vlahovic.
Fra i candidati ce ne sono alcuni più caldi e torna di moda un giocatore che i bianconeri hanno seguito nelle ultime due stagioni senza concretizzare. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul che, nemmeno troppo clamorosamente, dopo un solo anno di esilio nella Liga è pronto per tornare in Serie A.
L’ex capitano dell’Udinese è titolare fisso nell’Atletico Madrid e la sua intesa con Diego Simeone funziona benissimo. Ma il richiamo della Juventus e la possibilità di partecipare attivamente alla rifondazione sono un richiamo al quale è difficile resistere, anche se per i bianconeri sarà un affare da 40 milioni. Ma con il riscatto di Morata in mezzo, a Torino possono puntare su uno sconto.
In effetti la mediana è il reparto messo peggio in casa Juve e quello che subirà il restyling più profondo. Le partenze di Rabiot e McKennie, che possono garantire soldi freschi e importanti per il bilancio, saranno compensate da altrettanti arrivi e sono molto i nomi in ballo. Compresi un paio dalla Lazio, non solo Sergej Milinkovic-Savic.
Complicato arrivare al talento serbo, perché Claudio Lotito non chiede meno di 70 milioni per farlo partire. Relativamente più semplice invece la pista che porta a Luis Alberto. Come spiega il portale Lalaziosiamonoi.it il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare Roma a fine stagione anche perché con Sarri non funziona tutto perfettamente. Il costo? Per lui 40 milioni di euro ma nella trattativa la Juve potrebbe inserire un paio di giocatori, come Nicolò Rovella.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…