Dusan Vlahovic, è già finita: la ‘colpa’ è di un giocatore dell’Inter – FOTO

Dusan Vlahovic, è già finita: la ‘colpa’ è di un giocatore dell’Inter. E’ un momento no per il 22enne centravanti serbo della Juventus, costretot a saltare gli impegni con la Serbia per un problema fisico

Dopo un inizio al fulmicotone, il rendimento di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus ha conosciuto un periodo di leggera flessione. Arrivato a Torino nel corso del mercato di gennaio, strappato alla Fiorentina per 75 milioni di euro, il 22enne centravanti serbo ha subito trascinato i suoi nuovi compagni a suon di gol verso posizioni più nobili di classifica. Nelle ultime settimane però questa straordinaria macchina da gol si è inceppata e la squadra di Allegri ne ha subito pagato dazio.

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Ansa)

Ma non è soltanto sul campo di calcio che il giovane bomber slavo è alle prese con un periodo di scarsa vena. Sembra infatti che anche nella sua vita privata non tutto stia girando per il verso giusto. Non più tardi di un paio di settimane fa siti di gossip e giornalisti esperti di cronaca rosa davano per scontata una relazione in corso tra Vlahovic e la bella influencer genovese Carolina Stramare, vincitrice dell’edizione di Miss Italia del 2019. Nonostante una smentita arrivata sui social della diretta interessata, c’è chi giurava di aver visto insieme più volte Vlahovic e la giovane modella.

Dusan Vlahovic, che disdetta: il portiere dell’Inter, Radu, gli ‘soffia’ Carolina Stramare

Stramare
Stramare (Inews24)
Stramare
Vlahovic e Stramare (Inews24)

Come riportato da Inews24.it, pare invece che ad aver rubato il cuore della bella Carolina Stramare sia un altro calciatore, il secondo portiere dell’Inter Andrei Radu. La clamorosa novità sarebbe emersa grazie a un viaggio all’estero che la giovane influencer avrebbe intrapreso nei giorni scorsi. Belgrado e Montecarlo sono le tappe di questo vero e proprio blitz che la Stramare però non avrebbe fatto da sola: insieme a lei un misterioso accompagnatore.

Non Vlahovic, a quanto pare, ma il 25enne secondo portiere dell’Inter e della Nazionale rumena, Andrei Radu. Alcune storie postate su Instagram sembrano confermare le indiscrezioni circolate nelle ultime ore. Una vera e propria beffa per Dusan Vlahovic che domenica prossima, in occasione della grande sfida tra Juventus ed Inter, potrà prendersi una sonora rivincita nei confronti del suo presunto rivale in amore.

Gestione cookie