Serie A, fiocco azzurro: un grande bomber è diventato papà – FOTO

Serie A, fiocco azzurro: un grande bomber è diventato papà. Un lieto evento ha rallegrato l’atmosfera di una big del nostro campionato: i profili social inondati dai like dei compagni di squadra

La nascita di un figlio è uno dei momenti più emozionanti nella vita di un uomo. Uno di quegli eventi che restano impressi nella memoria e che niente e nessuno è in grado di cancellare. E a gioire di questo istante memorabile poche ore fa è stato uno degli attaccanti più prolifici del campionato di Serie A, un giocatore che gode della stima e dell’affetto di molti appassionati di calcio. In particolare dei tifosi del club in cui milita ormai da ben nove anni con straordinari risultati.

Serie A
Serie A (LaPresse)

La squadra in questione è il Napoli e il neo papà è Dries Mertens. Poche ore fa il 35enne attaccante belga, ormai diventato napoletano d’adozione, ha vissuto l’attimo più emozionante della sua vita assistendo alla nascita del suo primogenito. Un istante che il bomber belga, arrivato a Napoli nel lontano 2013, ha voluto immortalare con un post apparso sul suo profilo Instagram nella tarda mattinata di domenica e che nel giro di pochi minuti ha raccolto centinaia di like. Non sono tardati ad arrivare le congratulazioni e i messaggi di affetto dei suoi compagni, su tutti Juan Jesus, Insigne e Koulibaly.

Serie A, Mertens è diventato papà per la prima volta. Il nome del bimbo è un omaggio a Napoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens)

E la conferma del vincolo ormai indissolubile che lega Mertens al capoluogo campano, è stata la scelta del nome che la coppia ha voluto dare al bambino. Il piccolo si chiama infatti Ciro Romeo Mertens, un omaggio esplicito alla città di Napoli e al club azzurro. Nel post pubblicato su Instagram, lo scatto riprende Dries e la compagna ancora in sala parto mentre riempiono di coccole il piccolo appena nato.

Un’immagine di grande tenerezza che ha commosso tantissimi tifosi. Non si contano i messaggi di benvenuto rivolti al piccolo Ciro Romeo Mertens. Non vi è alcun dubbio sul fatto che da oggi il Napoli abbia un tifoso eccellente in più. Ed è certo che papà Dries vorrà regalare al suo pargolo un dono speciale: lo scudetto.

 

Gestione cookie