Isola dei Famosi, paura per Clemente Russo e gli altri naufraghi: è successo nella notte
Non è ancora finita nemmeno la prima settimana per i naufraghi all’Isola dei Famosi 2022, ma i concorrenti hanno già conosciuto tutti i pregi e i difetti del reality Mediaset. Compreso uno spiacevole inconveniente che ha messo tutti in pericolo.
Nella notte tra sabato e domenica infatti sulle isole dell’Honduras che ospitano i concorrenti e tutto il resto del cast dell’Isola si è abbattuto un violento temporale. Non un evento raro in questo periodo della stagione e infatti la produzione sa già come rimediare alla situazione.
Ma Clemente Russo, la moglie Laura e gli altri hanno comunque rischiato grosso perché se fossero rimasti in balia di tuoni e fulmini sarebbe cambiato tutto. In realtà è stato l’inviato del reality, Alvin, a tranquillizzare le loro famiglie e il pubblico. La produzione ha spostato temporaneamente i naufraghi in un luogo sicuro.
Le parole sono rassicuranti: “Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza, quindi è tutto a posto, volevo comunicarvi questa cosa. Stanno tutti bene e adesso attendiamo che migliori il tempo”. in genere può bastare anche solo mezza giornata per cambiare tutto e quindi la diretta di lunedì 28 marzo su Canale 5 non è a rischio.
Isola dei Famosi, paura per Clemente Russo e gli altri: il pugile è a caccia di riscatto
I primi giorni del reality Mediaset hanno comunque dimostrato che Clemente Russo e la moglie, l’ex judoka Laura Maddaloni, saranno personaggi centrali del reality. Perché le polemiche sono cominciate subito, già dal loro arrivo sull’isola: non comn un lancio dall’elicottero, come è stato per tutti gli altri, ma con una barchetta.
Ufficialmente la scelta della produzione è stata per un problema ai timpani accusato dal puglia che è stato campione del mondo e medagliato alle Olimpiadi. In studio però non ci ha creduto nessuno ed è scattata la prima polemica con Vladimir Luxuria arrabbiata per quel trattamento di favore.
Per Clemente non è nemmeno la prima volta perché nel 2016, quando era concoirrente al primo GF Vip fu cacciato per alcune frasi omofobe pronunciate nel programma. E per lui è ancora una ferita aperta come aveva raccontato a ‘Nuovo’: “Quello è stato il periodo più brutto della mia vita. Una volta fuori dal reality show, l’unica persona che mi ha rimesso in piedi è stata Laura, ridandomi fiducia in me stesso”.