Isola dei Famosi 2022, eliminazione a sorpresa: non se l’aspettava nessuno. Primo clamoroso colpo di scena nel popolare reality in corso di svolgimento da qualche giorno nelle isole dell’Honduras
E’ iniziata da una manciata di giorni, la 16/a edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show più seguito dai telespettatori negli ultimi anni. Per la seconda stagione consecutiva alla conduzione del programma è stata promossa Ilary Blasi, la showgirl e presentatrice romana celebre per essere la moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. E L’Isola dei Famosi a nemmeno una settimana dall’inizio ha già riservato un vero e proprio colpo di scena: è stata infatti ufficializzata l’eliminazione di uno dei protagonisti più attesi, un celebre personaggio del mondo dello sport.
Si è trattata di un’esperienza di breve durata, quella di Marco Melandri a L’Isola dei Famosi. Il reality in onda su Canale 5 aveva visto l’ex pilota di MotoGP impegnato in coppia con l’ex poronostar Cicciolina, al secolo Ilona Staller. Nel corso della seconda puntata andata in onda giovedì sera, la coppia però è stata eliminata. L’ex centauro ravenntate aveva deciso di partecipare al programma per accettare una nuova sfida, fare un’esperienza del tutto diversa dal solito e mettersi in gioco.
La coppia formata da Marco Melandri e Ilona Staller era arrivata al televoto con altre due: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro e Antonio Zequila con l’ex gieffina Floriana Secondi che invece sono rimasti ancora su Playa Palapa. Dopo il saluto al resto della compagnia però, i due non hanno lasciato definitivamente il gioco, ma si sono spostati su un’altra isola, Playa Esgamada, la spiaggia degli eliminati. Chi si aspettava però di avere a che fare con un Melandri deluso e amareggiato per la precoce eliminazione ha preso decisamente un abbaglio.
“Mi aspettavo questo esito – ha commentato l’ex campione di MotoGP dopo l’eliminazione da L’isola dei Famosi – perché sono nuovo di questo mondo, era abbastanza scontato per me. Mi sono divertito abbastanza, ma torno a casa volentieri“. Nessun rimpianto, dunque, da parte di Melandri che ora rientrerà in Italia dalla sua famiglia. Il reality evidentemente non fa per lui.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…