Inter, grave incidente nella notte: per fortuna solo tanto spavento

Inter, grave incidente nella notte: per fortuna solo tanto spavento. Per qualche istante la dirigenza nerazzurra ha temuto gravi conseguenze. Poi le notizie, via via sempre più rassicuranti

Non è un periodo particolarmente positivo per l’Inter. I campioni d’Italia sono alle prese con una vera e propria crisi di risultati e di gioco che rischia di comprometterne le chance scudetto, il ventesimo della storia nerazzurra, quello dell’agognata seconda stella. Simone Inzaghi spera che la sosta legata agli impegni delle nazionali gli restituisca giocatori ancora più motivati e in grande spolvero dal punto di vista atletico. Anche perchè alla ripresa del campionato Dzeko e compagni sono attesi dalla madre di tutte le partite, il derby d’Italia contro la Juventus.

Inzaghi
Simone Inzaghi (Ansa Foto)

Nelle ultime ore però il clima di quiete in casa Inter è stato scosso da una notizia che per qualche ora ha tenuto in allarme sia i dirigenti che lo staff tecnico: dal Camerun si è saputo che il 26enne portiere dell’Ajax e della Nazionale africana, Andrè Onana, prossimo numero uno nerazzurro a partire da luglio, è rimasto vittima di un grave incidente automobilistico. Onana era al volante della sua Ranger Rover, uscita completamente distrutta nello scontro con un’altra macchina.

Inter, grave incidente per Onana: per fortuna nessuna conseguenza per il prossimo portiere nerazzurro

Onana
Onana (Ansa Foto)

Per fortuna il giovane portiere futuro nerazzurro, che difenderà la porta del Camerun nella doppia sfida contro l’Algeria valida per i play off mondiali, è uscito completamente illeso dallo spaventoso incidente stradale. Non è un periodo particolarmente fortunato per Onana: negli ultimi mesi è stato pesantemente criticato a causa di alcune sue prestazioni non proprio esaltanti. In Coppa d’Africa ad esempio aveva subìto un paio di gol decisamente evitabili, quello al debutto contro il Burkina Faso con un’uscita a vuoto e il clamoroso autogol nella finale per il 3/o posto, sempre contro il Burkina Faso.

Con l’Ajax invece sia i tifosi che la critica gli hanno addossato la responsabilità dell’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Benfica, avendo incassato il gol decisivo al ritorno con l’ennesima uscita sciagurata fuori dai pali. Errori gravi ma che non faranno cambiare idea all’Inter: lo staff tecnico nerazzurro è sicuro di avere scelto il degno erede di Samir Handanovic.

Gestione cookie