“Che adrenalina!”, Ibrahimovic: un sogno chiamato Ferrari. Il fuoriclasse svedese ha trascorso una giornata unica e memorabile che sui social è diventata virale in poche ore
Zlatan Ibrahimovic non finisce mai di stupire. Il fuoriclasse svedese del Milan, tornato in campo per qualche mionuto a Cagliari a quasi due mesi dall’infortunio al ginocchio, si è concesso una giornata di completo relax lontano dai campi di Milanello. Approfittando della sosta legata agli impegni delle nazionali, Zlatan ha trascorso alcune ore nel quartier generale del team più iconico e rappresentativo dello sport italiano. L’incontro tra ‘due leggende‘, come lui stesso lo ha definito, è diventato un video esaltante, tra i più cliccati in assoluto sui social nelle ultime 24 ore.
Il fuoriclasse del Milan capolista ha varcato di buon mattino i cancelli di Fiorano dove è stato accolto con tutti gli onori dallo staff della Ferrari al completo. Un rapporto speciale, quello tra Ibrahimovic e il Cavallino rampante: da grande appassionato di auto sportive, nel suo invidiabile garage Zlatan possiede ben due macchine uscite dalla fabbrica di Maranello. A fare gli onori casa, il team principal Mattia Binotto e i due piloti reduci dal trionfale esordio nel Gran Premio del Bahrain, Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Ibrahimovic, che spettacolo al volante della Ferrari. E poi il regalo speciale a Mattia Binotto
Visualizza questo post su Instagram
Il video postato sia dalla Ferrari sui propri account ufficiali che da Ibrahimovic sul suo profilo Instagram, ha mandato in estasi i tifosi e gli appassionati di sport che in brevissimo tempo hanno inondato di like il post dello svedese. L’attaccante e leader del Milan si disimpegna alla grande al volante della Ferrari 296 GTB, il primo gioiellino ibrido plug-in della storia del team di Maranello: una macchina capace di montare un motore V6 e di sprigionare una potenza di 830 cavalli.
Come si può vedere, Ibra si è letteralmente scatenato in pista prima con Sainz e poi con Leclerc. “Mamma mia che adrenalina”, ha urlato divertito nell’abitacolo tra una curva e l’altra. Infine, il momento più divertente, quando ha portato in dono a Mattia Binotto, tifoso sfegatato dell’Inter, una maglia del Milan. “Sono felice di vederti – si è rivolto affabile Ibra al team principal -, ti ho portato un piccolo regalo anche se so che tifi per l’Inter. In fondo, nessuno è perfetto”.