“Al momento giusto sarò pronto”: Manuel Bortuzzo fa impazzire di gioia i suoi fan. La storia dell’ex nuotatore e gieffino sta per cambiare
Ora che le luci dei riflettori all’interno della casa si sono spente c’è il rischio di perdere molti dei protagonisti del GF Vip 6. Ma già sappiamo che la vita di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié diventerà un piacevole tormentone per tutti.
Ancora una volta di più lo abbiamo capito ora che il reality è finito e per loro comincia la vita di tutti i giorni, finalmente insieme lontano dalle telecamere. Un momento che entrambi aspettavano da tempo, perché sarà l’occasione buona per testare l’affinità che hanno dimostrato di avere per quattro mesi e che ora scrive una pagina nuova.
E la prima testimonianza è arrivata a Verissimo, con Lulù Selassiè che è arrivata come ospite di Silvia Toffanin. La principessina ha raccontato tutte le sue emozioni e le sensazioni per la vita che l’aspetta adesso che è diventata un personaggio pubblico e che avrà il suo amore accanto a sè.
Manuel Bortuzzo fa impazzire di gioia i suoi fan: iol progetto con Lulù è definitivo
Le parole di Lulù sono quelle di una ragazza molto innamorata e con un grande progetto di vita: “Il mio sogno più grande è sempre stato quello di diventare mamma, vorrei farlo presto, ho sempre detto che mi piacerebbe entro i 25 anni. Sinceramente non avrei mai pensato di trovare l’amore nella casa, però ho capito subito che con Manuel poteva essere qualcosa di speciale, siamo stati subito complici. E ira vogliamo stare insieme per sempre”.
Parole che suonano come miele per l’ex nuotatore azzurro: “Vero, al momento giusto sarò pronto, sono abituato alle sfide e in questo caso sarebbe una bella sfida . Sono entrato in casa con alcune mie paure irrisolte e ne ero condizionato. Non mi sentivo in grado e volevo pensare ai miei problemi. Ma è come se non mi rendessi conto, la cura ai miei mali ce l’avevo al fianco”.