Aldo Montano travolto dalle polemiche, quel commento non piace

Aldo Montano travolto dalle polemiche, quel commento non piace. L’ex campione olimpico e gieffino finisce nella bufera

Chi conosceva già Aldo Montano come grandissimo sciabolatore non si è stupito di vedere la sua onestà intellettuale e i suoi sentimenti genuini anche al Grande Fratello Vip 6. Sempre diretto lui, ma sembra che sia così anche la moglie.

Aldo Montano Olga Plachina (Instagram)

In questa occasione però le ammissioni di Olga Plachina, che dal 2016 è al suo fianco, stanno facendo molto rumore e hanno scatenato una violenta polemica anche con Aldo. Su Instagram, dove l’affascinante ex campionessa di atletica russa, vanta circa 60mila follower, sotto le foto per festeggiare il suo compleanno qualcuno le ha chiesto cosa pensa della guerra. Una domanda lecita, una risposta che però non è piaciuta quasi a nessuno perché sono arrivate parole inattese.

“Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin?  Sono una ragazza semplice, sono stata un’atleta ma non sono mai stata una persona dentro la politica. Sì, sono una ragazza russa e dico che sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi sono sempre piaciuti i nostri regimi”.

Aldo Montano travolto dalle polemiche: quelle frasi non sono piaciute a nessuno

Poi spiega che fino a quando ha vissuto lì, non le è mai mancato nulla ed è potuta crescere come una ragazza felice, mentre adesso nessuno può sapere dove sta la verità. Olga racconta anche di avere alcuni parenti in Ucraina, ma le dispiace che molti diano la colpa soltanto ai russi.

Ora i commenti sono stati disabilitati, ma non appena Olga ha postato quel messaggio è stata subito una valanga di commenti, tutti negativi. C’è chi le dice che un giorno di pentirà di queste frasi, chi semplicemente di vergognarsi. Ma in mezzo a tantissime voci negative c’è anche chi apprezza la sua onestà.

Olga Plachina (Instagram)

Per il momento invece Aldo Montano ha scelto la via del silenzio, preferendo evidentemente che la polemica scemi prima di esprimere un parere. Non è una sua opinione. Ma certo non ci voleva.

Gestione cookie