Chiara Nasti, dirompente sfogo sui social: i fan approvano in pieno. La bella influencer e imprenditrice napoletana, fidanzata con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, lancia pesanti accuse
Chiara Nasti è una delle influencer più seguite sui social. Il profilo Instagram della bella imprenditrice napoletana, felicemente fidanzata con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, può vantare un seguito di quasi 2 milioni di followers. Cifre importanti peraltro in netta crescita. I suoi post, quasi sempre molto suggestivie e dalla forte carica di sensualità, incontrano l’apprezzamento dei tanti fan che la seguono quasi quotidianamente. In realtà Chiara Nasti è diventata popolare grazie alla sua recente partecipazione a L’Isola dei Famosi, uno dei reality più seguiti della televisione italiana.
Nelle ultime settimane intorno alla bella ex naufraga sorella di un’altra influencer molto in voga, Angela Nasti, hanno iniziato a circolare voci e indiscrezioni e proposito di una possibile gravidanza. Complici alcuni scatti in costume postati sul suo profilo Instagram che hanno messo in evidenza forme più rotonde del solito e un pancino sospetto, si è scatenato il consueto martellante chiacchiericcio da gossip che alla fine ha mandato la diretta interessata su tutte le furie. L’unica certezza è che la sfera sentimentale di Chiara Nasti procede a gonfie vele.
Chiara Nasti, che sfogo sui social: “Mi sono scocciata, le critiche non mi toccano”
Dallo scorso giugno Chiara Nasti è felice accanto a Mattia Zaccagni, guizzante e imprevedibile attaccante della Lazio. Per amore dell’ex stella del Verona l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di fare la spola tra Napoli, la sua città natale e Roma. E sui social network non ha nascosto che questo legame la fa stare bene e le regala tanta serenità. Ma di fronte all’ennesima critica di qualche presunto fan, la bella Chiara è esplosa dando vita a uno sfogo molto sentito.
“Certa gente non si scoccia a farti notare che sei ingrassata o sei dimagrita? Ma basta! Uno non può mangiare un po’ di più…Non mi toccate proprio, non mi frega assolutamente null, posso mettere anche dieci chili e sono contenta di averli presi“. La reprimenda di Chiara Nasti, contenuta nelle storie del suo profilo Instagram, ha riscosso l’approvazione di molti suoi followers e dello stesso Zaccagni.