Francesca Sofia Novello esagerata, ma l’ultimo post scatena polemiche: arriva la replica. Alla compagna di Valentino certe critiche non vanno
Molti la invidiano perché comunque essere la compagna di Valentino Rossi è una posizione importante. Molti la ammirano, perché Francesca Sofia Novello si è costruita una carriera da sola. Ora che è diventata mamma però, arrivano anche la critiche.
La modella lombarda ha partorito il 4 marzo e nel giro di due settimane il suo fisico sta rapidamente quello che aveva prima di restare incinta della piccola Giulietta. Non ha ancora riguadagnato le forme di sempre, quelle della sua taglia 40, ma ci arriverà molto in fretta. Lo dimostrano le ultime immagini che ha postato e proprio per quelle sono arrivati anche messaggi contrari.
Alcune donne infatti l’hanno accusata di non essere un buon esempio. Perché sembra voler ostentare il fatto che a lei riesce quello che per molte altre è più complicato. Tante donne che partoriscono infatti ci mettono mesi per smaltire i chili accumulati, mentre Francesca ha quasi perso tutti i 14 che ha confessato di avere guadagnato con la gravidanza. E a qualcuno sembra un’ostentazione della forma perfetta a tutti i costi, come se fosse l’unico valore.
Francesca Sofia Novello esagerata, la replica alle critiche è una stilettata
Lai ha incassato ma ha anche deciso di replicare, perché non ci sta. I suoi post sono semplicemente per far sapere ai suoi follower come sta e per condividere un’esperienza bellissima come quella di diventare mamma. E per questo non vuole essere necessariamente un modello, ma pensa di sentirsi libera di far vedere come sta. “Invece le mamme che ancora non sono in forma, e lo dicono, vanno premiate?”, ha scritto.
Poi ha messo l’accento sul fatto che ogni donna deve sentirsi a posto con se stessa e basta: “Non capisco il senso di queste polemiche… il mio ‘essere in forma’ non deve sminuire nessuno! Come se avessi una colpa… dovrei quindi nascondermi?”. Uno sfogo comprensibile, anche perché fino ad oggi ha sempre condiviso tutto della sua vita e ora vorrebbe concentrarsi soltanto sulla piccola di casa che è il suo primo pensiero.