Diletta Leotta, che emozione per un giorno speciale: piovono i like. La bella giornalista di DAZN si fa notare ancora una volta con un post molto apprezzato dai suoi tantissimi followers
E’ un autentico vulcano di idee e di iniziative, Diletta Leotta. La bionda giornalista inviata di punta della piattaforma streaming DAZN non si ferma praticamente mai. E lavorando si prepara per affrontare al meglio il finale della stagione calcistica che si annuncia quanto mai incerto e ricco di colpi di scena. Dopo aver commentato da par suo la stragrande maggioranza dei big match disputati finora, la bella cronista siciliana è pronta a guidare da bordocampo i pre e i post partita delle ultime sfide scudetto in programma da qui alla fine del campionato.
Diletta Leotta vive da parecchi anni a Milano, la città in cui è cresciuta dal punto di vista lavorativo e che le ha consentito di diventare una stella del giornalismo e della comunicazione. Da Sky a DAZN passando per la proficua e ormai consolidata collaborazione con Radio 105: il percorso professionale della bella giornalista catanese non ha finora conosciuto ostacoli di sorta. Ma le origini e soprattutto la famiglia non si dimenticano. Specialmente se con essa intercorre un legame profondo, radicato e sentito, così com’è quello in essere tra Diletta Leotta e i suoi genitori.
Diletta Leotta, che emozione: un post per celebrare la festa del papà. “Il migliore di sempre”
Un rapporto davvero strettissimo, quello tra la giornalista sportiva e i suoi genitori che lei attraverso i suoi canali social non perde occasione per ribadire. E così, nella giornata in cui si celebra la festa del papà, Diletta Leotta ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto contenuto nelle ‘stories’ che la immortala a fianco di suo padre. “Il miglior papà di sempre“, come ha voluto sottolineare.
Non è un mistero del resto che la ‘signora del calcio italiano’ nutra una sorta di venerazione nei confronti dei suoi genitori, un amore profondo ampiamente ricambiato. In più di un’occasione, Diletta Leotta ha dichiarato che non smetterà mai di ringraziare il papà e la mamma per averle consentito di scegliere liberamente il proprio percorso professionale. Un percorso che l’ha portata a vivere lontano dalla sua Sicilia.