“Non potete capire cosa succedeva in quella camera”: Manuel e Lulù, rivelazioni piccanti
Ora che tutte le luci all’interno della casa si sono spente e che le feste per la vittoria di Jessica Selassié sono finite, tutti gli ultimi gieffini sono tornati alla vita di sempre. Ma la curiosità per scoprire i retroscena del GF Vip 6 è ancora alta e qualcuno parla.
Come Miriana Trevisan che, intervistata a ‘Casa Chi’, ha raccontato parte di quanto ha vissuto al Grande Fratello Vip e che durante tutte le dirette del reality non aveva svelato. In particolare ha parlato delle coppie, quelle che sono nate nella casa e quelle che si sono consolidate nel tempo.
Su tutti Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo che sono stati molto chiacchierati nei mesi scorsi e che ora tutti aspettano al varco perché la loro storia fa sognare. Miriana conferma che tra i due ragazzi la chimica è notevole, anzi: “La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera“. E svela che la notte sentiva rivelazioni piccanti, soprattutto dalla principessa.
Manuel e Lulù, rivelazioni piccanti: cosa pensa Miriana delle altre coppie
Secondo Miriana Trevisan quella è una coppia destinata a durare, così come Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Anzi, è felice che l’imprenditore campano sia passato da una come Soleil Sorge ad una brava ragazza come Federica: “Questa donna è oro colato…” ha ammesso. Non così fiduciosa invece sul destino di Delia Duran e Alex Belli che secondo lei sono già scoppiati mentre Alessandro e Sophie possono durare: “Vedo una grande passione. Loro due comunque si dichiaravano il loro amore in piena notte”.
Lei invece, dopo aver rifiutato definitivamente Biagio D’Anelli, riparte da single anche se il pubblico vorrebbe rivederla accanto a Pago. “Questo non accadrà e ne sono sicura. Siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma”.