Federica Pellegrini in forma mondiale: il dettaglio non sfugge ai suoi fan. Ora che è lontana dalle gare, la campionessa resta in forma
In pochi mesi sta cercando di recuperare 20 anni, quelli che non ha potuto godesi appieno perché impegnate a preparare le sue gare. Ma questa è una nuova vita per Federica Pellegrini e se la sta godendo tutta.
Dopo la partecipazione all’ennesima puntata di Italia’s Got Talent e gli impegni olimpici in Cina, Federica Pellegrini ha deciso di staccare la spina per qualche giorno rilassandosi in crociera nei Paesi arabi. Un viaggio verso l’Arabia Saudita, affascinante e suggestivo, in buona compagnia. Ma non è quella di Matteo Giunta.
Lui è rimasto a Verona per allenare gli atleti che segue anche perché tra un po’ ci saranno i Campionati Italiani. E lei è con la mamma, Cinzia, per una vacanza di sole donne. Tempo per i viaggi con Matteo ce ne sarà, uno in particolare perché le nozze sono soltanto rimandate.
Di recente, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, Federica Pellegrini aveva spiegato la svolta nella sua via, parlando anche del matrimonio. Ci sarà ma adesso non è ancora maturo il tempo: “Il mio sogno era quello di celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno”.
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini in forma mondiale: ora la aspetta un appuntamento in diretta
Federica Pellegrini è in crociera ma anche le favole hanno una fine. Per lei è l’ultimo giorno, l’ultimo dose di tintarella, gli ultimi momenti di relax. Nel fine settimane deve fare rientro in Italia perché c’è un appuntamento importante che la aspetta.
Mercoledì 23 marzo infatti è in programma la finalissima di Italia’s Got Talent, lo show che l’ha fatta conoscere dal grande pubblico sotto un’altra veste. Una puntata rigorosamente in diretta, al fianco degli altri tre giudici, Elio, Frank Matano e Mara Maionchi.
In finale ci sono già Davide Inserra (entrato per il Golden Buzzer propri della Pellegrini) Simone Corso, Antonio Vaglica, Fallon Rossi, Medhat Mamdouh, Federico Martelli, Davide Battista, Holler e Kimberly Zavatta, Giorgia Fumo e Temple London. Gli ultimi due invece saranbno sceltoi dal televoto del pubblico che potrà votare fino alle 23.59 di domenica 20 marzo sul sito igt-golden-buzz.sky.it votando la propria esibizione preferita.