Carolina Stramare finisce nel mirino, deve farlo per forza: fan allibiti. L’ex Miss Italia confessa che non tutto funziona a dovere
Un momento d’oro per Carolina Stramare che sull’onda lunga della vittoria a Miss Italia tre anni fa sta continuando a raccogliere risultati importanti. Modella apprezzatissima, è il volto della Serie B per Helbiz ma non tutto va come vorrebbe.
Ha condiviso su Instagram una Storia raccontando il suo dramma personale e la sua battaglia control haters e stalker: “Ormai sono abituata a cambiare numero di telefono 12 volte l’anno. Ogni volta che cambio casa metto telecamere e allarmi. Ci sono abituata anche se mi scoccia, a volte non ricordo l’ultimo numero”.
Carolina per motivi di lavoro ha lasciato la Liguria per trasferirsi a Milano e vive da sola. Per questo deve adottare alcune cautele: “Non riesco a concepire le donne che abitano da sole in zone isolate. Quando ho cercato casa i requisiti erano condominio, portineria e telecamere. E se ho il presentimento che c’è qualcuno che mi segue, chiamo papà o altre persone e dico dove sono, la via e il numero civico. Le persone che sono vicino a me sanno che devono aspettare che rientri nel portone”.
Carolina Stramare finisce nel mirino: ecco cosa pensa del presunto flirt con Vlahovic
Nell’ultimo mese il nome di Carolina S6tranare è stato molto chiacchierato nel mondo del calcio per il suo presunto flirt con Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non ha mai affrontato l’argomento anche perché preferisce concentrarsi sul campo. Lei invece qualche tempo fa ha usato i social per smentire.
“”Mi dissocio completamente da tutto quello che è stato detto e da quello che si sta dicendo. Non so di cosa state parlando da tanto tempo e se mai ci sarà qualcosa da dire non esiterò a farlo. Quando succede qualcosa di bello a meno persone lo racconti meglio. Perché così ci sono meno persone che cercano di rovinarti quella tua aura fantastica. A me piace viverla così poi non so, magari c’è chi a raccontare sta meglio”.
Ma come deve essere il suo compagno ideale? Uno che le dà tutta la serenità di cui ha bisogno, tutti gli gli spazi che le servono e le attenzioni che la possono fare stare bene. Ma soprattutto un uomo che la rispetta.