Calciomercato Inter (ANSA)
Calciomercato Inter: Lukaku addio, c’è un nuovo nome per Inzaghi. Il pacchetto offensivo dei nerazzurri ha un candidato
Il sogno del Triplete anche per questa stagione è rimasto nel cassetto ma l’Inter è ancora in corsa sia per lo scudetto che la finale di Coppa Italia. Ma anche per una nuova punta da affiancare a Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.
Alexis Sanchez a fine stagione andrà via, Joaquin Correa ha giocato poco per infortuni e comunque non è una prima punta di peso. Ecco perché il club è a caccia di una soluzione da praticare a giugno e il cerchio si sta chiudendo su un nome. Romelu Lukaku, penserete voi? In realtà no perché il belga costa troppo e chiede anche troppo come ingaggio.
Anche la pista che porta a Gianluca Scamacca dal sassuolo è complicata. In qual caso sono le richieste del Sassuolo a bloccare tutto, perché i neroverdi non scendono sotto la valutazione di 40 milioni. E allora serve una strada alternativa e così negli ultimi giorni salgono le quotazioni di Sebastien Haller.
L’attaccante franco-ivoriano dell’Ajax, fresco di eliminazione dalla Champions, è nella sua stagione migliore. In tutto 32 gol in 34 partite in questa stagione, anche se la partenza è stata fenomenale e nelle ultime settimane si è un po’ fermato.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ c’è già stato un contatto positivo con l’agente del giocatore, favorevole a spostarsi a Milano. Non può arrivare gratis come invece è stato per Onana, ma costa un po’ meno di Scamacca: la valutazione attuale è di 35 milioni e sul piatto potrebbero esserci anche giocatori in cambio.
Secondo InterLive.it infatti i nerazzurro stanno pensando a mettere sul piatto almeno un paio di elementi che non sono fondamentali per Simone Inzaghi. Uno è Andrea Pinamonti che sta disputando un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli ma non tale da guadagnarsi la chiamata all’Inter. L’altro è il portiere rumeno Ionut Radu che vorrebbe un posto da titolare dopo le stagioni nel Genoa.
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…