Marco Melandri, la confessione spiazza tutti: social in rivolta. Un clamoroso caso di gossip coinvolge l’ex campione di MotoGP che tra qualche giorno partirà per prendere parte alla 16/a edizione de L’Isola dei famosi
La 16/a edizione de L’Isola dei famosi, la più attesa degli ultimi anni, sta per prendere il via. Tutto è pronto per l’inizio di uno dei reality più seguiti della tv italiana che per il secondo anno consecutivo sarà condotto da Ilary Blasi. I 22 concorrenti che sono stati scelti al termine del casting stanno per partire in direzione Honduras. Tra questi, appartenente alla categoria single, c’è l’ex pilota di MotoGP, Marco Melandri. Una presenza, quella del 39enne centauro romagnolo, che ha già scatenato una clamorosa polemica.
Qualche giorno fa l’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, aveva insinuato a proposito della condizione sentimentale di Melandri, che l’ex pilota fosse in realtà separato in casa con la moglie. Ufficialmente infatti risulta ancora legato a Manuela Raffaetà dalla quale ha avuto la sua unica figlia, Martina, nata nel 2014. Per questa ragione a poche ore dalla sua partenza per l’Honduras, Melandri ha voluto fare chiarezza una volta per tutte attraverso un lungo messaggio postato sul suo profilo Instagram.
Marco Melandri, la confessione shock su Instagram: “Con Manuela è finita per sempre”
Visualizza questo post su Instagram
L’ex pilota di Yamaha e Honda ha in effetti confermato la rottura definitiva con la sua ex compagna dopo un legame durato 15 anni: “Dalla fine del 2020, e non è un segreto, con Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia Martina. Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM ( non taggo e non faccio nomi per privacy ) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto – ha chiarito Melandri -, ho sempre sostenuto che la verita paga sempre“.
Il racconto di Melandri prosegue approfondendo alcuni dettagli finora inediti. “Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia. Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’uomo, Manuela dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano – conclude Melandri – mi ha mostrato la strada giusta ed abbiamo riunito la famiglia“.