“Vi dico dove giocherà”, Cristiano Ronaldo: la rivelazione shock. Clamoroso e inatteso annuncio da parte di un’ex stella del Manchester United. Il futuro del portoghese sembra segnato
Continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo. L’enorme delusione incassata nella serata di martedì a causa della sorprendente eliminazione del Manchester United agli ottavi di Champions League potrebbe imprimere l’accelerazione definitiva alla rottura anticipata del rapporto tra il portoghese e i Red Devils. Un’opzione già nell’aria da parecchie settimane che a giugno rischia seriamente di concretizzarsi. E da qualche ora un nuovo importante indizio si aggiunge alla già lunga lista di sospetti accumulati nel corso della stagione.
Proprio pochi istanti prima dell’inizio del match contro l’Atletico Madrid, l’ex terzino destro e bandiera del Manchester United, Gary Neville, ha rilasciato un’intervista in cui si è sbilanciato, e parecchio, sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Non mi sorprenderebbe se giocasse fino a 40 anni. I campioni come lui possono esprimersi per tanto tempo ad altissimi livelli. Basta vedere i club e i campionati in cui ha giocato e come si è messo in mostra. Credo che nella sua testa, Ronaldo voglia continuare a giocare in un campionato top, per questo non sarei sorpreso se ci fosse un altro capitolo dopo il ritorno al Manchester United“.
Secondo Neville, la voglia di rimettersi continuamente in gioco di CR7 lo porterà lontano dall’Inghilterra e dai Red Devils. E l’ipotesi più probabile, a detta dell’ex difensore, è un secondo clamoroso ritorno, stavolta nel paese natio del fuoriclasse lusitano: “Dovre andrà Cristiano Ronaldo a giugno? Magari tornerà allo Sporting Lisbona per raggiungere i mille gol in carriera”.
Dunque, secondo il suo ex compagno di squadra, Ronaldo avrebbe scelto di tornare là dove tutto ebbe inizio, nel club che lo accolse da bambino e dove mosse i primi passi verso una carriera inimitabile. Tra l’altro, con un eventuale clamoroso ritorno allo Sporting Lisbona, Cristiano Ronaldo farebbe la felicità della mamma che da un po’ di tempo spinge per vederlo giocare in Portogallo, il suo paese natale. Al di là delle intenzioni però, la trattativa tra le parti è ancora tutta da imbastire.
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato così il ko interno 3-0 contro la Lazio:"Giornata…
Per l'ex campione del mondo la nuova stagione inizia con una novità assoluta: è la…
L' Al Hilal ha trovato l'accordo con Caio Cesar e con il Vitoria Guimaraes per…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così in conferenza stampa il successo dei suoi…
Il nuovo pilota della Ferrari deve fare i conti con un problema inatteso: c'è una…
Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Si parla di Nuno Tavares della…