Champions League (Ansa Foto)
Champions League, Juventus-Villarreal: diretta tv e streamin. Grande attesa per il ritorno degli ottavi di finale tra i bianconeri e il ‘Sottomarino giallo’. Si parte dall’1-1 del match d’andata
“Per noi è una finale, non c’è molto altro da aggiungere“. Massimiliano Allegri ha presentato con la sua proverbiale capacità di sintesi la sfida che tra circa mezz’ora vedrà la sua Juventus affrontare gli spagnoli del Villarreal nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una gara da vincere a qualasiasi costo per i bianconeri dopo l’1-1 maturato due settimane fa allo Stadio della Ceramica. E’ infatti dal 2019 che la Vecchia Signora non riesce a raggiungere i quarti di finale della competizione europea più prestigiosa.
L’obiettivo di entrare tra le migliori 8 squadre d’Europa darebbe slancio e una carica straordinaria con probabili riflessi positivi anche in campionato. Per il match contro la squadra di Unai Emery, Allegri ritrova tra i disponibili tre pezzi pregiati come capitan Chiellini, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Una boccata d’ossigeno per la Juventus proprio in occasione del match più importante della stagione. Nelle dichiarazioni della vigilia, Giorgio Chiellini ha suonato la carica spronando i compagni a pensare in grande. “Possiamo vincere la Champions“, il messaggio esplicito del capitano bianconero.
Ma per andare avanti è necessario vincere contro un Villarreal che si presenta sul terreno dell’Allianz Stadium con intatte e legittime ambizioni. Il tecnico del ‘Sottomarino giallo‘, il basco Unai Emery, ha da sempre un feeling speciale con le competizioni europee: nella sua bacheca fanno bella mostra di sè ben 4 edizioni di Europa League. Ma per la Juventus non ci sono scuse: al netto delle difficoltà nella costruzione del gioco che Allegri non ha ancora risolto, Vlahovic e compagni hanno tutte le carte in regola per battere il Villarreal.
Per quanto riguarda la diretta televisiva della sfida tra Juventus e Villarreal, il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso in direttain esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. La partita tra bianconeri e Sottomarino giallo sarà raccontata da un telecronista d’eccezione come Sandro Piccinini che sarà affiancato in sede di commento tecnico dall’ex giocatore del Milan, Massimo Ambrosini.
Il Torino di Paolo Vanoli manda ko il Milan in una serata nera per il…
Dopo la sconfitta contro il Pescara è tornata fortemente in discussione la panchina di Daniele…
La stagione 2025 di tennis si è aperta con il primo torneo del Grande Slam…
Dopo i lunghi ko di Bremer e Cabal, che hanno messo in crisi la difesa…
"Imbarazzante quello che è accaduto". Il pilota olandese ha preso una decisione importante dopo i…
La Juventus ha ottenuto contro il Cagliari la quarta vittoria consecutiva in campionato. Un'altra affermazione…