Calcio

Champions League, Juventus-Villarreal: diretta tv e streaming

Champions League, Juventus-Villarreal: diretta tv e streamin. Grande attesa per il ritorno degli ottavi di finale tra i bianconeri e il ‘Sottomarino giallo’. Si parte dall’1-1 del match d’andata

“Per noi è una finale, non c’è molto altro da aggiungere“. Massimiliano Allegri ha presentato con la sua proverbiale capacità di sintesi la sfida che tra circa mezz’ora vedrà la sua Juventus affrontare gli spagnoli del Villarreal nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Una gara da vincere a qualasiasi costo per i bianconeri dopo l’1-1 maturato due settimane fa allo Stadio della Ceramica. E’ infatti dal 2019 che la Vecchia Signora non riesce a raggiungere i quarti di finale della competizione europea più prestigiosa.

Champions League (Ansa Foto)

L’obiettivo di entrare tra le migliori 8 squadre d’Europa darebbe slancio e una carica straordinaria con probabili riflessi positivi anche in campionato. Per il match contro la squadra di Unai Emery, Allegri ritrova tra i disponibili tre pezzi pregiati come capitan Chiellini, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Una boccata d’ossigeno per la Juventus proprio in occasione del match più importante della stagione. Nelle dichiarazioni della vigilia, Giorgio Chiellini ha suonato la carica spronando i compagni a pensare in grande. “Possiamo vincere la Champions“, il messaggio esplicito del capitano bianconero.

Champions League, Juventus-Villarreal: dove vedere in diretta la sfida dell’Allianz Arena

Juventus-Villarreal (Ansa Foto)

Ma per andare avanti è necessario vincere contro un Villarreal che si presenta sul terreno dell’Allianz Stadium con intatte e legittime ambizioni. Il tecnico del ‘Sottomarino giallo‘, il basco Unai Emery, ha da sempre un feeling speciale con le competizioni europee: nella sua bacheca fanno bella mostra di sè ben 4 edizioni di Europa League. Ma per la Juventus non ci sono scuse: al netto delle difficoltà nella costruzione del gioco che Allegri non ha ancora risolto, Vlahovic e compagni hanno tutte le carte in regola per battere il Villarreal.

Per quanto riguarda la diretta televisiva della sfida tra Juventus e Villarreal, il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso in direttain  esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. La partita tra bianconeri e Sottomarino giallo sarà raccontata da un telecronista d’eccezione come Sandro Piccinini che sarà affiancato in sede di commento tecnico dall’ex giocatore del Milan, Massimo Ambrosini.

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Le follie di Gasperini. Da dipendente a proprietario ma Percassi sbaglia tutto

La colpa principale è di Antonio Percassi. Il boss. Lui che ha creato l’impero e…

2 ore ago

Juventus, Tudor: “Un pari che accettiamo. Champions? No calcoli”

Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha commentato così in conferenza stampa il pari 1-1 contro…

3 ore ago

Roma, Ranieri: “Futuro? Sarò consigliere del Presidente”

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1…

3 ore ago

Shomurodov risponde a Locatelli: Roma-Juventus finisce 1-1

Finisce con un pareggio il secondo big match di giornata, dopo Atalanta-Lazio (0-1). Tra Roma…

4 ore ago

Tennis stravolto, cambia tutto: l’annuncio bomba

Preoccupanti le dichiarazioni di uno dei mostri sacri di questo sport: "Non si potrà competere…

4 ore ago

Ultim’ora pazzesca, Sinner: nuova denuncia

Si aggiunge un nuovo capitolo che riguarda Jannik Sinner: presentata la denuncia, arriva anche la…

5 ore ago