Maradona, polemiche continue: la frecciata al veleno sconvolge i social

Maradona, polemiche continue: la frecciata al veleno sconvolge i social. Nonostante la sua scomparsa avvenuta un anno e mezzo fa, le vicende familiari del fuoriclasse argentino continuano a far discutere

Diego Armando Maradona non trova pace. L’ex fuoriclasse argentino, il numero 10 probabilmente più forte della storia del calcio, scomparso circa un anno e mezzo fa a soli 60 anni, continua ad essere oggetto di polemiche, discussioni e accuse. E’ soprattutto il suo sterminato e litigioso entourage familiare ad accapigliarsi intorno alle vestigia del campione più amato e discusso dell’ultimo mezzo secolo. Questioni di rancori mai sopiti e forse di problemi non risolti legati alla sua misteriosa eredità.

Maradona
Maradona (Instagram)

A prendere nuovamente la parola nelle ultime ore è stata la primogenita del Pibe de Oro, Dalma Nerea Maradona. Quella che secondo molti era la figlia prediletta di Dieguito, la ‘cocca’ di papà, ha rivelato di non avere alcun rapporto con i cuoi fratellastri. Quindi, parliamo di Diego Armando jr, Dieguito Fernando e Jana, i tre figli che l’ex fuoriclasse del Napoli ha avuto da altre donne. Dalma invece è una delle due figlie, insieme alla sorella Giannina, che Maradona ha avuto dalla sua ex consorte e compagna di una vita, Claudia Villafane.

Maradona, polemiche infinite. Dalma Nerea contro tutti: “Nessun rapporto con gli altri fratelli”

Dalma
Dalma Maradona (Instagram)

Legatissima al ricordo del celeberrimo papà, Dalma Maradona ammette candidamente che con gli altri figli di suo padre non esiste alcun tipo di relazione: “Diego Armando Junior, Dieguito Fernando e Jana? Non ho alcun rapporto con nessuno di loro e ciascuno per un motivo diverso“. Dalma ha poi aggiunto: “La pensiamo in modo diverso, molto diverso. Anche in relazione a nostro padre abbiamo idee diametralmente opposte”. L’attrice e influencer argentina ha infine puntualizzato che i contrasti con i suoi fratelli non sono emersi a causa dei noti problemi legati all’eredità del padre.

Nel corso di un’intervista rilasciata alla televisione argentina, Dalma Nerea ha inoltre ricordato i numerosi litigi avuti con papà Diego Maradona, soprattutto durante l’adolescenza. In età adulta invece i rapporti erano decisamente migliorati, tanto che la 35enne attrice argentina ammette oggi di non avere alcun rimpianto. “Abbiamo sempre parlato tanto e gli ho sempre detto tutto quello che pensavo”. Dalma è mamma di una bambina nata nel 2018 e ora è nuovamente in dolce attesa.

 

Gestione cookie