Manuel Bortuzzo, lacrime in diretta: tutto il pubblico lo applaude

Manuel Bortuzzo, lacrime in diretta: tutto il pubblico lo applaude. La finale del GF Vip 6 ha confermato tutto quello che abbiamo visto

Una sorella alla fine ha vinto, perché Jessica Selassié è la regina del Grande Fratello Vip 6 dopo aver battuto al televoto Davide Silvestri. Ma in fondo ha vinto anche l’altra sorella, perché Jessica Selassié e Manuel Bortuzzo sono inseparabili.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Instagram)

Nella serata della finale era quasi scontato e servito su un piatto d’argento l’incontro tra i due fidanzati e infatti Alfonso Signorini non s è fatto scappare l’occasione. Manuel si è presentato ancora una volta elegantissimo, in smoking, e si è seduto al pianoforte come aveva fatto tante volte nella casa.

Ha dedicato al suo amore ’22 Settembre’ di Ultimo, il cantautore che più ama e che ad un certo punto del brano recita “Io la vita la prendo com’è…“. Lo avevano già fatto durante il reality, ma durante la finale ha avuto un sapore speciale, perché abbiamo avuto la conferma che questa storia andrà avanti e ha tutte le caratteristiche per diventare un vero e piacevole tormentone.

Manuel Bortuzzo, lacrime in diretta: la promessa a Lulù fa impazzire il pubblico

Lulù di fronte alla dedica non è riuscita a trattenere le lacrime intonando con lui le parole della canzone. Poi lo ha abbracciato forte e lo ha baciato senza liberarlo mai, per un momento che è sembrato eterno, con tutto il pubblico commosso.

Poi Manuel ha detto quello che pensa, perché lui non ha cambiato idea nonostante la lontananza: “Sono tantissime le  cose che dobbiamo fare, la casa è già pronta anche per noi, per la nostra vita. Poi faremo tutto quello che vuoi, possiamo restare insieme per sempre e anche fare una famiglia”. Una vera proposta in diretta che lei non si è fatta scappare: “Sì amore, facciamo una famiglia insieme. Stiamo sempre insieme”.

Manuel e Lulù (Instagram)

E per suggellare questo momento da fazzoletti bianchi, Alfonso Signorini (noto melomane e appassionato di musica) si è seduta al pianoforte. Ha suonato le note scritte da Nino Rota scrisse per ‘Romeo e Giulietta’ di Franco Zeffirelli, un modo per celebrare tutte ole coppie nate al GF Vip 6. Ma in questo momento ce n’è una sola che fa battere il cuore del pubblico.

Gestione cookie