“Mi hanno trasmesso una grande passione”: Manuel Bortuzzo commuove il pubblico con le sue ultime confessioni, lo hanno visto tutti
Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 6 per incoronare il nuovo re o regina del reality di Canale 5. Loro assisteranno come spettatori perché per motivi diversi sono tutti fuori, ma felici lo stesso.
Perché Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi prima di frequentarsi all’interno della casa del GF Vip 6 non si conosceva o si erano appena sfiorati nella vita. Adesso invece per tutti sono diventati ‘I tre moschettieri‘ e hanno dato vita da un’amicizia profonda che sta continuando anche dopo il programma.
Erano tutti ospiti nell’ultima puntata di Verissimo e lì, davanti a Silvia Toffanin e hanno confermato la forza del loro rapporto. Manuel ha spiegato che si sentono sempre e ha messo in evidenza quello che ha trovato nel rapporto: “Loro mi hanno insegnato che con normalità si può essere bellissime persone, indipendentemente da quello che fai. E mi hanno trasmesso la grande passione che hanno per quello che fanno nella loro vita: l’impegno,, la voglia di fare, essere sempre carichi e positivi”.
Visualizza questo post su Instagram
Manuel Bortuzzo commuove il pubblico: con Aldo e Gianmaria è nato un rapporto solidissimo
Ognuno continua a fare la sua vita, da quando sono usciti hanno ripreso le attività normali ma questo non ha cambiato il rapporto forte nato nel reality. Gianmaria ha confermato che non è la distanza a dividerli perché l’amicizia vera è più forte di tutto e non sarà un problema.
Come non è stato un problema per loro creare un rapporto così solido anche se all’inizio al posto di Gianmaria ha provato ad infilarsi Alex Belli. Aldo, che con il tempo è diventato il suo più feroce critico, ci scherza sopra. “Alex era un po’ in prova, ma ha dovuto lasciare il posto ad un vero, caro amico, una persona speciale ed eccezionale che è Gianmaria”.
Con belli non c’è nessuna possibilità di ripartire, perché ha un modo di interpretare la vita molto diverso dagli altrui tre. E lo conferma anche Manuel: “Ognuno è libero di fare quello che vuole di vivere come crede. Ma semplicemente non ci troviamo insieme nel gruppo”.