Diletta Leotta, la signora del calcio italiano è lei: i fan esultano – FOTO

Diletta Leotta, la signora del calcio italiano è lei: i fan esultano. La bellissima giornalista siciliana, volto più popolare di DAZN, è sempre più la protagonista indiscussa delle domeniche degli italiani

La diretta televisiva delle gare del campionato di Serie A portano ormai sempre di più la firma, inconfondibile, di Diletta Leotta. La bella giornalista inviata di punta della piattaforma streaming DAZN, titolare in esclusiva dei diritti del massimo torneo nazionale fino al 2024, mai come quest’anno è stata presente a quasi tutti i principali big match della stagione. Una settimana fa tifosi e appassionati di calcio l’hanno vista narrare le mille emozioni del pre e del post partita della sfida scudetto tra Napoli e Milan nel catino incandescente dello stadio Maradona.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Domenica sera, altra città e altro stadio con una sfida classica del calcio italiano, quella tra Torino ed Inter. Diletta Leotta non si è scomposta e con la consueta eleganza e disinvoltura ha raccontato da par suo l’atmosfera elettrizzante all’interno dello stadio del Grande Torino, un nome che richiama inevitabilmente la leggenda dello squadrone granata scomparso nella tragedia di Superga. Con il passare del tempo, la bella cronista catanese è divrnata sempre più sicura di sè e lo dimostra in ogni circostanza.

Diletta Leotta, la signora del calcio italiano è lei: Torino stravede per lei

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Con una serie di video e scatti contenuti nelle storie del suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha voluto condividere con i suoi fan alcuni dei momenti più significativi della serata. Serena, sorridente e spigliata come non mai, la bionda giornalista sportiva ha trascorso i momenti precedenti la diretta televisiva salutando i tantissimi tifosi che l’hanno omaggiata di cori e incitamenti. La sfida tra il Torino e l’Inter, per la cronaca, è stata commentata in diretta dal nuovo re dei telecronisti, Pierluigi Pardo.

Il dopo partita, particolarmente acceso per la polemica portata avanti dal tecnico del Torino Ivan Juric, letteralmente furioso a causa del mancato rigore concesso ai suoi, è stato gestito magistralmente da Diletta Leotta che ha accolto al suo microfono alcuni dei protagonisti della sfida. Un altro esame superato alla grande per lei, che rivedremo senza alcun dubbio nelle gare più significative di questo infuocato finale di stagione.

 

Gestione cookie