Totti-Ilary, un calcio definitivo alla crisi: gli scatti non mentono. Sembra che tra l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva sia finalmente tornato il sereno, come si vede in occasione del compleanno della figlia
La presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, principale argomento di discussione sui social per almeno 48 ore, sembra solo un lontano e sbiadito ricordo. Ammesso e non concesso che le indiscrezioni circolate un paio di settimane fa rispondessero al vero, tra l’ex capitano della Roma e la bella showgirl e conduttrice televisiva pare sia tornato il sereno. A giudicare almeno dagli ultimi scatti pubblicati da Ilary Blasi sul suo profilo Instagram, il matrimonio non si direbbe mimimamente in crisi.
La conduttrice de L’Isola dei famosi ha infatti pubblicato, all’intero delle sue storie, una serie di video e scatti della festa di compleanno della figlia più piccola della coppia, Isabel, che qualche giorno fa ha compiuto 6 anni. Ilary Blasi si è affidata a una delle migliori società di organizzazione di eventi in circolazione che ha realizzato un allestimento davvero fiabesco. La terzogenita della celebre coppia ha festeggiato il giorno più bello in un’atmosfera unica. Tra i partecipanti alla festa anche il papà della piccola Isabel, Francesco Totti. La presenza dell’ex fuoriclasse del calcio italiano non è passata inosservata.
Totti-Ilary, la crisi è alle spalle: la foto alla festa di Isabel è la prova definitiva
Sereni, almeno apparentemente, Totti e Ilary Blasi non sembrano proprio una coppia in crisi. La foto postata dalla showgirl suona in fondo come un messaggio esplicito inviato all’esterno: non c’è nessuna crisi all’interno della coppia e le voci circolate qualche giorno fa sono del tutto infondate. Rimane dunque sullo sfondo la presenza costante allo stadio di Noemi Bocchi, la giovane influencer indicata come la nuova compagna dell’ex capitano della Roma.
L’avvenente ragazza romana è stata vista sugli spalti dello stadio Olimpico in occasione delle ultime gare casalinghe della Roma. Match a cui lo stesso Totti ha assistito dal vivo, invitato prima da uno sponsor e poi dalla stessa società giallorossa. I rapporti con la nuova proprietà sono eccellenti, tanto che da più parti si vocifera di un suo immimente ritorno in società con un ruolo dirigenziale di primo piano.