Federica Nargi, tanta voglia di primavera: il dettaglio fa impazzire i fan. La bellissima modella ed ex Velina di Striscia la notizia manda in estasi i suoi quasi quattro milioni di followers con alcuni scatti da urlo
Bellissima, serena e completamente realizzata. E’ una delle influencer più seguite e apprezzate sui social, Federica Nargi. La splendida modella ed ex Velina di ‘Striscia la notizia’, dopo una carriera ricca di soddisfazione come conduttrice televisiva, attrice e concorrente ad alcuni reality di successo, si sta dedicando soprattutto, e con grande successo, al ruolo di giovane e premurosa mamma. Federica Nargi, che dal 2009 è la compagna dell’ex attaccante Alessandro Matri, ha avuto due bambine, Sofia e Beatrice, rispettivamente di 5 e 3 anni.
Per poter crescere al meglio le sue due bambine, Federica Nargi ha accantonato, almeno per qualche tempo, la carriera televisiva mentre continua a prestare volto e fisico ad importanti e prestigiosi marchi di moda. Utilizzando il suo profilo Instagram, la modella romana ha pubblicato un post con alcuni scatti del suo ultimo shooting fotografico. Una splendida campagna pubblicitaria che richiama nei colori e nella fantasia dei capi l’avvento dell’ormai prossima primavera. Le foto apparse sul post hanno scatenato l’entusiasmo dei fan catturati da un dettaglio che non è passato inosservato.
Federica Nargi, tanta voglia di primavera: la schiena perfetta manda in estasi i fan
Visualizza questo post su Instagram
Nella seconda delle due foto contenute nel post Federica Nargi mette in risalto la sua schiena perfetta che completamente scoperta manda tutti letteralmente in visibilio. Classe, eleganza e stile: sono queste le armi della 32enne modella nata a Roma ma dalle chiare origini meridionali. A differenza di molte sue colleghe, la Nargi ha avuto un solo grande amore a cui è rimasta fedele in tutti questi anni. Il legame con Alessandro Matri è infatti quanto mai solido.
I due si conobbero quasi 14 anni fa: lui aveva 25 anni ed era all’apice di una carriera che lo avrebbe portato a vincere due scudetti consecutivi con la maglia della Juventus. Lei era una giovanissima ma già affermata modella e showgirl televisiva. E l’amore sbocciato tra i due in quel lontano 2009 è ancora più che mai solido e vivo.