Netflix, una Formula 1 mai vista ma Verstappen dice no: il motivo del grande rifiuto. Il campione del mondo ha una visione molto diversa
Il Mondiale di Formula 1 come non lo abbiamo mai visto e il racconto di una storia che, così appassionante, nelle ultime stagioni non l’avevamo mai vissuta. Dall’11 marzo su Netflix è disponibile ‘Formula 1: Drive to Survive 4‘, ma qualcuno ha detto gà no.
Il duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton passerà alla storia anche se il campione del mondo ha rifiutato di essere in video con le sue parole e la sua voce. Ci saranno solo le immagini a raccontare la rivalità con il pilota britannico e proprio questo è il motivo del grande rifiuto. “Hanno simulato alcune rivalità che in realtà non esistono, quindi ho deciso di non farne parte e non ho più rilasciato interviste. No, non cambierò idea”.
A Max era piaciuta molto la prima stagione della docuserie, un racconto come non c’era mai stato. Ma lui vuole “solo che ci siano fatti, non esagerazioni. Capisco che deve essere così per Netflix, è così che è ogni serie o documentario o come lo volete chiamare. Però non è il mio genere anche se probabilmente lo guarderò e vedrò quanto è esagerato. Poi continuerò con la mia vita”.
Visualizza questo post su Instagram
Netflix, una Formula 1 mai vista ma Verstappen dice no: cosa vedremo in ‘Formula 1: Drive to Survive’
Non solo Verstappen e Hamilton però. Ci sarà spazio però anche per gli altri grandi protagonisti del Mondiale, con le testimonianze di Toto Wolff e Christian Horner, gli altri grandi duellanti. Nessuna sorpresa, anche in questo caso faranno capire di sopportarsi poco.
Rispetto alle precedenti stagioni di ‘Formula 1: Drive to Survive’ il montaggio è arrivato facilissimo perché questa è una storia che si racconta da sola. Emozionante dal primo all’ultimo gran premio, perché il testa a testa tra Verstappen e Hamilton ha diviso anche i tifosi ed è stato come un romanzo lungo un anno.
E tra i grandi protagonisti torna anche Daniel Ricciardo che già dalla prima stagione è diventato personaggio chiave della docuserie. Potremo seguirlo in pista ma anche nel suo privato, alla scoperta di un personaggio unico.