Diletta Leotta, appuntamento da non perdere: l’annuncio manda in estasi i fan. La conduttrice DAZN è lanciatissima, non si ferma davanti a nulla
Lo scorso fine settimana era a Napoli, perché il big match della squadra di Spalletti contro il Milan meritava anche la sua presenza. Ma Diletta Leotta non è una donna che si ferma ed è già ripartita per un altro grande appuntamento.
Ancora una volta è il suo profilo Instagram che ci aggiorni suo movimento della conduttrice DAZN che non si è fatta sfuggire un’occasione imperdibile. La sua nuova tappa infatti si chiama Parigi, per un’intervista di ‘LineaDiletta’ che si annuncia come un altro grande appuntamento.
“Dentro questo museo a cielo aperto – ha scritto la trentenne siciliana – ho incontrato un campione che si batte per costruire un mondo migliore”. Mistero assoluto sul protagonista della sua intervista anche se alcuni indizi fanno pensare che possa essere uno tra Lilian Thuram e Kylian Mbappé. Ma basterà aspettare qualche giorno e lo scopriremo.
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta, appuntamento da non perdere: anche la sua ultima storia d’amore è in archivio
Parigi però significa anche moda e per una fashion addicted come lei è una città da non farsi scappare. Quello di Diletta Leotta per il mondo della moda è amore vero, ancora di più da quando vive stabilmente a Milano. E per questo nelle scorse settimane la conduttrice con una passione per la radio non è mancata alle sfilate della Milano Fashion Week.
Anche il suo ultimo amore faceva parte del mondo della moda, anche se ormai dobbiamo usare il passato. Secondo il settimanale ‘Diva e Donna’ la relazione con il modello bresciano Giacomo Cavalli sarebbe arrivata alla fine. I due ragazzi, dopo essersi visti più volte negli ultimi mesi, anche se nessuno di loro ha mai confermato la frequentazione, avrebbero preso strade diverse.
Come spiega la rivista, questo per Diletta sarebbe un periodo pieno di lavoro e per questo preferisce concentrarsi soltanto su quello. Ma si fa mancare le uscite con le amiche, a cominciare dalla cantante Elodie e dalla giornalista Lorenza Di Prima. Invece di Giacomo non c’è più nessuna traccia da qualche settimana e questo fa sospettare che sia sparito dalla vita della bella siciliana. L’ultimo avvistamento in effetti si era verificato durante le vacanze di Natale e poi più nulla.