Camila Giorgi, attesa del ritorno in campo: il look manda i fan in visibilio

Camila Giorgi, attesa del ritorno in campo: il look manda i fan in visibilio. La 30enne tennista italoargentina continua a stupire i tanti followers che la seguono quotidianamente sui suoi profili social

La sconfitta rimediata una decina di giorni al secondo turno del torneo Open di Lione per mano della francese Caroline Garcia ha lasciato il segno. Camila Giorgi sperava di raggiungere almeno i quarti di finale per mettere punti preziosi in cascina. Ma la bella tennista marchigiana è pronta a ripartire di slancio: superato qualche acciacco fisico che le ha impedito di partecipare al Wta 1000 di Indian Wells, tornerà in campo per il prestigioso torneo di Miami che avrà inizio lunedì 21 marzo.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram)

Ed è proprio nella capitale della Florida che Camila Giorgi si trova in questi giorni per trascorrere qualche giorno di relax. In questo inizio di 2022 la tennista di Macerata ha faticato parecchio a trovare la giusta continuità. Dopo aver disputato un buon Australian Open, dove si è arresa solo alla futura vincitrice del torneo Ashleigh Barty, non è riuscita a mettere fieno in cascina in termini di punti, rimanendo comunque al 30/o posto nella classifica mondiale: l’obiettivo di Camila Giorgi da qui a maggio è rimanere è nelle prime 32 del ranking per non perdere lo status di testa di serie in vista del Roland Garros.

Camila Giorgi in attesa del ritorno in campo: il look alla ‘Shakira’ entusiasma i tifosi

Camila
Camila Giorgi (Instagram)

Attraverso il suo profilo Instagram, la campionessa marchigiana ha postato una storia che immortala con alcuni scatti il suo soggiorno a Miami. Inutile sottolineare come i look sfoggiati nelle foto pubblicate in sequenza abbiano suscitato grande entusiasmo tra i suoi tantissimi fan. In una di queste, Camila Giorgi si fa ammirare in tenuta sportiva e con in sottofondo una celebre canzone della cantante sudamericana Shakira.

Successivamente in un altro scatto la si vede apparire nella stanza d’albergo in tutta la sua abbacinante avvenenza con shorts cortissimi ed una felpa di Playboy. La tennista marchigiana si è poi fatta attrarre da una serata nella movidadi Miami Beach, con indosso un sensuale pareo bianco che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Insomma, Camila Giorgi si conferma regina del tennis sui social, in attesa di provare a diventarlo anche sul campo.

Gestione cookie