Matteo Berrettini, addio clamoroso: i fan sono preoccupati. Il miglior tennista italiano, numero 7 del Ranking Atp, avrebbe preso una decisione del tutto inaspettata. Si attendono conferme nei prossimi giorni
Matteo Berrettini è pronto per affrontare al meglio i prossimi impegni agonistici. Il 25enne tennista romano, attualmente numero 7 del ranking Atp, a partire da domani disputerà uno dei tornei più attesi di questo primo scorcio di stagione: il Masters 1000 di Indians Wells. Nel frattempo però, oltre alle tante sfide che lo attendono sul campo, il nostro campione della racchettà sembra sia coinvolto in un vero e proprio caso di gossip. Da qualche ora infatti ha preso forma un’indiscrezione, rilanciata da siti e rotocalchi specializzati, che ha spiazzato una buona parte dei suoi fan.

I rumors, decisamente clamorosi, riguardano infatti la relazione che Matteo Berrettini ha iniziato nel 2019 con la bella tennista serba Ajla Tomljanovic. Una liaison nata sui campi da tennis e che in breve tempo aveva assunto le forme di una storia d’amore solida e profonda nonostante l’enorme distanza che li separava. “Riusciamo a vederci nei tornei più importanti, come gli Australian Open, dove giochiamo entrambi. Lei vive in Florida, io in Europa, quindi è un po’ complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro. Mi devo adattare“.
Matteo Berrettini, addio a sorpresa: è rottura con la fidanzata Ajla Tomljanovic

Così aveva dichiarato Matteo Berrettini non più tardi di un mese fa, in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo. In questi tre anni lui e Ajla si sono sempre mostrati come una coppia molto affiatata. Tra l’altro i due avevano trascorso insieme a casa di lei, a Boca Raton, l’intero periodo del primo lockdown totale avvenuto a causa della pandemia da Covid-19. Ma qualcosa sembra cambiato negli ultimi giorni: piccoli e grandi indizi che farebbero pensare a una clamorosa rottura.
Se ne sono accorti soprattutto i fan di Matteo Berrettini i quali non possono aver fatto a meno di notare che Ajla Tomljanovic ha smesso di seguire il tennista romano su Instagram. E come se non bastaasse ha anche tolto dal suo profilo ufficiale tutte le foto che la immortalavano in sua compagnia. Viceversa, Berrettini sul suo profilo continua a tenere gli scatti che lo ritraggono insieme alla sua (ex?) compagna. Il mistero si infittisce.