Wanda Nara-Icardi, nuove conseguenze della crisi: la rottura è ufficiale – FOTO

Wanda Nara-Icardi, nuove conseguenze della crisi: la rottura è ufficiale. La crisi coniugale esplosa durante l’autunno scorso tra l’imprenditrice argentina e il bomber del Psg continua a lasciare strascichi

La crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi, esplosa all’improvviso ormai quattro mesi fa è ormai un lontano ricordo per i diretti interessati. Sia il centravanti del Paris Saint Germain che l’imprenditrice e influencer argentina sono tornati insieme d’amore e d’accordo rinsaldando anzi la loro relazione ultradecennale. Ma se l’armonia familiare ha ripreso il sopravvento nel lussuoso appartamento di Parigi che ospita la coppia più social del calcio internazionale, lo stesso non si può dire per un’altra Nara. Non Wanda, per la precisione, ma la sorella minore.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Possiamo anche chiamarle conseguenze prolungate  del ‘Wandagate‘. Ma secondo alcune indiscrezioni, peraltro non smentite, diffuse da un noto programma d’intrattenimento della tv argentina, la sorella minore di Wanda Nara, Zaira, avrebbe interrotto bruscamente la relazione con il suo compagno. Zaira Nara starebbe infatti attraversando un’inaspettata crisi di coppia in seguito alla notizia della complicità del compagno, Jacob Von Plessen, nell’organizzare l’appuntamento amoroso di Mauro con l’attrice e modella argentina Eugenia China Suarez. Stando a quanto riportato dal giornalista Rodrigo Lussich, i due si sarebbero presi una corposa pausa di riflessione.

Wanda-Icardi, la crisi colpisce Zaira Nara: è rottura con il compagno Jacob Van Plessen

Zaira
Zaira Nara (Instagram)

Lussich ha fatto chiarezza sullo stato della love story tra la sorella minore di Wanda e il suo partner. “Zaira Nara è andata a Miami con due amiche per riposarsi. E a confermare le voci di una presunta separazione, Jakob è andato al sud da solo. Zaira si trova in questi giorni a Miami e si sta godendo lo splendido sole della Florida. I loro figli sono stati affidati alle cure della nonna Nora“.  E in merito alle cause di questa crisi ha aggiunto: “Zaira non perdona Jakob per essere stato il complice di Icardi“.

E’ difficile capire a questo punto se e quando Zaira Nara e Jacob torneranno insieme. Insomma, non è scontato che il lieto fine riservato a Wanda Nara e Maurito Icardi si ripeta anche per la bella Zaira che intanto si gode le meravigliose spiagge di Miami.

 

 

Gestione cookie