Cecilia Rodriguez sparisce ed è giallo: la spiegazione è tutta da scoprire

Cecilia Rodriguez sparisce ed è giallo: la spiegazione è tutta da scoprire. Solo una mossa pubblicitaria della bella argentina o c’è altro?

Entrambe hanno costruito la loro fortuna sul fisico, sulle idee e sui social. Ecco perché a molti follower è sembrato strano che per tutta la giornata di mercoledì 9 marzo il profilo Instagram di Cecilia Rodriguez fosse diventato irraggiungibile.

Con Cecilia Rodriguez
(Instagram)

Giorni fa il primo capitolo del giallo, quando la ‘Chechu’ aveva manifestato la sua intenzione di cancellarsi dal social network, stanca per quello che vedeva: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Quindi o lo capite una volta per tutte, oppure tolgo Instagram e mi dedico ad altro. Altrimenti avrei fatto Instagram con il mio fidanzato. Non è che il mio Instagram deve essere dedicato soltanto a lui. Andate tutti sul suo profilo e fate le domande a Ignazio”.

E poi la minaccia: “O lo capite o chiudo tutto ragazzi. Anche perché sembra che senza di lui non valgo nulla. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi follower, però io penso, spero, che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram”.

Cecilia Rodriguez sparisce ed è giallo: ancora una volta di mezzo ci sono Le Iene

Così quando effettivamente Cecilia Rodriguez è sparita da Instagram senza una spiegazione, molti hanno pensato che avesse voluto mettere in pratica le sue minacce. Ma in realtà da questa mattina il suo profilo è di nuovo attivo e tutti lo possono visitare  senza problemi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

E allora cosa è successo? Tutta colpa de Le Iene, che nella nuova stagione è condotta da sua sorella Belen. Dopo i suoi lamenti, voluti o forse combinati ad arte ma non lo sapremo mai, la redazione del programma ha deciso di sottoporla ad un esperimento. Le ha chiesto per 24 ore di tenere inattivi i suoi profili, per vedere come avrebbe reagito lei e cosa avrebbe fatto il pubblico.

Lei si è giustificata così: “Lo scherzo l’avete fatto perché mi lamentavo che mi domandano solo di Ignazio? Sì mi arrabbio perché mi chiedono sempre soltanto di lui. Anche se chiedo di farmi domande sul mio lavoro, mi chiedono solo di lui. Comunque ok togliete pure Instagram e vedo un po’ quanto riesco a stare”. Oggi è tornata.

Gestione cookie