Atp Indian Wells al via. Dieci giorni di grande tennis dal 10 al 20 marzo per il primo Masters Mille della stagione. Di seguito le informazioni su dove vedere i match
Tutto pronto nel deserto californiano per l’edizione 2022 dell’Atp di Indian Wells, primo Masters Mille della stagione che torna nella sua collocazione primaverile.
Non c’è Novak Djokovic insieme agli altri big del ranking pronti a contendersi il titolo vinto lo scorso anno da Cameron Norrie. Il serbo, con un messaggio sui social pubblicato nella serata di ieri, ha ufficializzato la sua cancellazione dal main draw, causata come all’Australian Open dalla mancanza della vaccinazione Covid, necessaria anche per partecipare agli eventi che si disputano negli Usa.
Medvedev disputerà il suo primo torneo da numero uno del mondo. Non sarà facile per il russo, considerato quanto sta avvenendo in Ucraina. Il campione Us Open è ovviamente uno dei principali favoriti per il titolo insieme a Zverev, reduce dal brutto episodio di Acapulco, l’imbattuto Nadal, Tsitsipas e Rublev, vincitore a Dubai. Matteo Berrettini, al rientro dopo una leggera ricaduta del problema alla zona addominale, Jannik Sinner e i canadesi Shapovalov e Auger Aliassime, i principali outsider da fronteggiare per le prime teste di serie del seeding.
Alla stregua di tutti i Masters Mille anche Indian Wells è un’esclusiva di Sky che trasmetterà l’evento in diretta con l’opzione giornaliera del doppio canale (205 e 201/206). Le dirette, considerate le 8 ore di fuso orario, cominceranno dalle 20 ora italiana e si protrarranno per tutta la notte con differite al mattino, oltre ai consueti highlights e approfondimenti su Sky Sport 24. Gli abbonati Sky possono seguirlo anche in streaming su Sky Go, selezionando i canali sopraindicati. Sempre in streaming, Indian Wells è disponibile anche per gli abbonati a Now TV.
Su Supertennis, in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre, ci sarà ogni giorno alle 12 e alle 18, la differita dell’incontro principale disputato a Indian Wells nella giornata precedente. L’emittente della FIT trasmetterà quotidianamente, a partire dalle ore 20, le partite del torneo WTA, visibili anche sul canale 212 di Sky anche per chi non è in possesso di un abbonamento al pacchetto Sport.
Tutto pronto per l'ultimo match della 21a giornata di Serie A con Como e Udinese…
Sergio Conceiçao decisivo in una doppia operazione del Milan: Kyle Walker in arrivo dal Manchester…
Ore decisive per il futuro dell'attaccante del Pisa, Nicholas Bonfanti. Da un lato il Bari…
Lewis Hamilton alla Ferrari. Una cosa resa possibile ora ma che poteva avvenire molto prima,…
Dal Napoli capolista al Milan ottavo in classifica ci sono 19 punti di distacco: nel…
Grande rinforzo in arrivo per la scuderia di Maranello, in attesa del debutto ufficiale di…