Ilary Blasi, è clamoroso: spunta un bacio all’improvviso – VIDEO

Ilary Blasi, è clamoroso: spunta un bacio all’improvviso. La showgirl e conduttrice romana, al centro del gossip per una presunta crisi coniugale con Franceco Totti, presenterà la 16/a edizione de L’Isola dei famosi

Le luci dei riflettori stanno per accendersi su Ilary Blasi. Non solo quelle del gossip, al centro del quale la bella showgirl è finita a causa di una serie di voci su una presunta crisi coniugale con Francesco Totti. L’ex letterina di Passaparola si sta preparando a condurre, per il secondo anno consecutivo e sempre sulle reti Mediaset, la 16/a edizione de L’Isola dei famosi che avrà inizio lunedì 21 marzo in sostituzione del Grande Fratello Vip.

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Il cast è stato definito ufficialmente solo qualche giorno fa: saranno 22 i concorrenti che partiranno alla volta dell’Honduras per partecipare alla nuova edizione del reality. L’ultimo tassello mancante riguardava la figura dell’inviato: un nodo fondamentale per lo sviluppo del programma che poche ore è stato finalmente sciolto. Gli autori de L’Isola dei famosi hanno infatti di puntare nuovamente su Alvin, il 43enne speaker televisivo e radiofonico cimentatosi già con successo nel ruolo di inviato. Dopo mesi di indiscrezioni e incertezze, il reality ha optato per l’esperienza ed il carisma del conduttore originario di Rho, il cui ritorno farà di certo piacere a tutti gli affezionati fan del programma.

Ilary Blasi, è clamoroso: il bacio ad Alvin scuote i social

Ilary Blasi ha infatti presentato il conduttore radiofonico attraverso le sue storie su Instagram, svelando di fatto il mistero sull’ultimo tassello del cast che l’aiuterà in questa nuova avventura. La presentatrice ha postato un video in cui dà vita a un siparietto insieme al suo fidato compagno di viaggio, che torna a fare l’inviato dopo tre anni di assenza. La moglie dell’ex capitano della Roma nel video postato qualche ora fa chiede ad Alvin: “Sei pronto? Sei pronto per l’Honduras?”.

Nella storia successiva scatta la domanda, inevitabile: “Quando parti?“. Immediata la replica di Alvin: “E’ tutto pronto, partirò domenica prossima“. E in quel momento Ilary Blasi schiocca un bacio sulla guancia del suo collega e amico. Un gesto spontaneo e senz’altro disinteressato ma che ha scatenato nuovamente un gran polverone sui reali rapporti in contro tra lei e Francesco Totti.

 

Gestione cookie