Champions League, Real Madrid-Psg: diretta tv e streaming. Grande attesa per il big match del Bernabeu tra i blancos e i Bleus, ritorno degli ottavi di finale. Si parte dall’1-0 a favore dei parigini
La Champions League entra nel vivo. Siamo ancora agli ottavi di finale, ma la sfida di questa sera tra Real Madrid e Paris Saint Germain è una sorta di finale anticipata. Sul terreno del Santiago Bernabeu i circa 60 mila spettatori sugli spalti assisteranno a un’autentica parata di stelle. Kylian Mbappè, futuro madridista, si troverà al cospetto del suo idolo Karim Benzema. Grandi sfide anche a centrocampo dove Luka Modric se la vedrà con il nostro Marco Verratti.
E poi ancora, Messi e Neymar contro Vinicius, il grande talento verdeoro pupillo di Carlo Ancelotti. Ci sono tutte le premesse insomma per assistere a un grande spettacolo, come in parte è accaduto nella gara di andata. Due settimane fa al Parco de Principi il Psg si impose per 1-0 grazie al gol gioiello realizzato da Mbappè nei minuti di recupero. E’ un vantaggio esiguo che consente però alla squadra di Mauricio Pochettino di impostare una partita volta a contenere le iniziative avversarie per poi lanciarsi in contropiede negli spazi che il Real Madrid, costretto ad attaccare, potrebbe concedere.
L’uomo copertina di questa sfida non potrà non essere lui, Kylian Mbappè. Per il formidabile centravanti parigino gli ultimi scampoli di stagione saranno quasi certamente gli ultimi con addosso la maglia del Paris Saint Germain. A partire dall’1 luglio 2022, il 23enne attaccante campione del mondo diventerà un nuovo giocatore del Real Madrid. Ma prima di trasferirsi nella capitale spagnola, Mbappè sogna di dare un dispiacere ai suoi futuri compagni di squadra. “Se andrò via, lo farò dopo aver aiutato il Psg a vincere la Champions“, avrebbe confidato ad alcuni amici.
La sfida di stasera tra Real Madrid e Psg che avrà inizio alle 21 verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata i diritti della miglior partita del mercoledì di Champions League. La sfida del Bernabeu sarà dunque visibile su tutte le smart tv compatibili con l’app di Prime Video o, in alternativa, su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.
Grande rinforzo in arrivo per la scuderia di Maranello, in attesa del debutto ufficiale di…
Al termine della cerimonia di presentazione del trofeo del Mondiale per Club a New York,…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Brutte notizie arrivano dagli Australian Open con il tennista costretto al ritiro: dovrà subire un…
Il calciomercato della Lazio vede anche le uscite con il centrocampista, Gaetano Castrovilli, che potrebbe…
L’Inter ritrova la Thu-La e torna ad esultare, battendo l’Empoli con un secondo tempo intenso…