Juventus-Villarreal: infortunio grave e stagione finita, in Champions non ci sarà. Brutta tegola a pochi giorni dalla sfida degli Ottavi
Marzo è un mese decisivo per molti sia nei rispettivi campioni che nelle coppe europee e si sta avvicinando il momento della verità anche per Juventus e Villarreal. Tra otto giorni all’Allianz Stadium la gara di ritorno, ma un atteso protagonista non ci sarà.
Gli spagnoli infatti dovranno fare a meno di Alberto Moreno, adesso è ufficiale. Il centrocampista si è fatta male al ginocchio nella sfida di campionato contro l’Osasuna e adesso è arrivato il responso. “Dopo gli accertamenti medici effettuati, è stato confermato che Alberto Moreno soffre di una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”.
Come a dire che anche per lui la stagione è finita e lo rivedremo in campo fra 6-7 mesi. Un problema in più per Unai Emery che dovrà come minimo pareggiare per arrivare ai rigori Ma Moreno da fuori farà il tifo per i suoi: “Ho un legamento crociato rotto e starò fuori dal campo per un po’. Ora è il momento di alzarsi e andare avanti con positività e sempre con il sorriso. Grazie per i messaggi”.
Problemi per il Villarreal, speranze invece per la Juventus perché da qui al 16 marzo Massimiliano Allegri potrebbe recuperare alcuni pezzi. Come Denis Zakaria, attualmente fermo per il problema muscolare accusato nella sfida contro l’Empoli. Secondo Sportmediaset il centrocampista svizzero potrebbe rientrare già per la prossima sfida di campionato a Marassi contro la Sampdoria.
Più difficile invece sarà recuperare Paulo Dybala che però in settimana conoscerà il suo destino dopo l’incontro tra la Juventus e il suo agente, Jorge Antun. Per lui il ritorno con il Villarreal potrebbe essere una data buona.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…