Francesco Totti, la smentita non basta più: spuntano nuovi indizi

Francesco Totti, la smentita non basta più: spuntano nuovi indizi. L’ex capitano della Roma, al centro di una serie di rumors in merito alla presunta crisi coniugale con Ilary Blasi, è stato avvistato sabato scorso all’Olimpico

La clamorosa eco suscitata dalle voci e dalle indiscrezioni, sempre più insistite, di una crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si erano placate dopo la decisa e quasi rabbiosa smentita dello stesso ex capitano della Roma che in un video su Instagram aveva accusato stampa e mass media in genere di mancanza di assumere comportamenti irrispettosi nei confronti della sua famiglia, in particolare dei suoi tre figli. E così, i rumors sulla fine del rapporto tra lui e Ilary erano evaporate, così come la figura femminile che già stava prendendo forma sullo sfondo, la bionda Noemi Bocchi.

Totti
Francesco Totti (Ansa Foto)

Ma dopo qualche giorno di bonaccia, le insinuazioni su una relazione che Francesco Totti avrebbe iniziatocon questa bella ragazza romana, a sua volta separata e madre di due figli, hanno di nuovo fatto capolino sui rotocalchi di cronaca rosa e sui siti di gossip. Anche perchè sabato scorso, in occasione del match di campionato tra Roma e Atalanta, entrambi erano presenti sulle tribune dello stadio Olimpico. Anche se a debita distanza – l’ex capitano giallorosso era in compagnia di suo figlio Cristian mentre Noemi era seduta alcune file sopra con delle amiche – il fatto non è passato inosservato.

Francesco Totti, la smentita non basta: sia lui che Noemi Bocchi erano allo stadio

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

La presenza costante della ragazza non è infatti sfuggita agli esperti di gossip e soprattutto a un sito come Dagospia che ha subito rilanciato l’ipotesi che al di là della smentita, la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sia assolutamente concreta. Evidentemente non è bastata la decisa smentita dell’ex numero 10 a placare le indiscrezioni.

Tra le altre cose, Totti in questi giorni è al centro di un altro tipo di rumors: in molti danno infatti per imminente un suo ritorno in pompa magna nei quadri dirigenziali della Roma. Se i rapporti tra l’ex capitano e il presidente James Pallotta erano pessimi, con il nuovo proprietario, l’imprenditore californiano Dan Friedkin si è aperto un dialogo costruttivo e foriero di importanti imminenti novità.

 

 

Gestione cookie