Cassano distrugge Allegri e le sue scelte: “Vale molto più di Vlahovic”. Ancora una volta l’ex calciatore oggi opinionista attacca la Juventus
Negli ultimi tre mesi la Juventus ha innestato una marcia diversa e lo riconoscono tutti. La classifica è tornata a sorridere, la squadra di Max Allegri è in corsa su tutti i fronti e anche se non entusiasma può sognare ancora il ‘Triplete’.
Il tecnico ha capito che con questo gruppo può cercare i risultati ma non il bel gioco e così ha fatto di necessità virtù rimettendo in piedi una stagione nata male. Ma ad alcuni critici, nonostante tutto, i bianconeri non piacciono e le voci contrarie si stanno moltiplicando.
Come quella di Antonio Cassano che non è mai stato tenero con l’allenatore livornese. Secondo lui la Juventus aveva già i giocatori giusti per fare il salto di qualità e dominare la Serie A. Ma il cattivo utilizzo di talenti come Kulusevski, Bentancur e Arthur tra gli altri ha penalizzato gioco e risultati.
Nel suo ultimo intervento come opinionista su sulla ‘Bobo TV’ (in onda su Twitch) è arrivato un altro attacco diretto ad Allegri: “Solo Allegri poteva non fare giocare Bentancur e Kulusevski stanno facendo bene in Premier. Kulusevski ha fatto due assist oggi, è un bel giocatore che con Pirlo ha fatto benissimo. E adesso Allegri fa giocare anche Pellegrini al posto di Alex Sandro, non so come si possa”.
Ma la parte migliore è arrivata quando ha parlato di Morata che secondo lui è utilizzato male. “Per me è campione, ma lo fanno giocare come terzino. Ha fatto tante figure di me**a e invece è un signor giocatore. L’hanno criticato per sei mesi, ma io lo preferisco tutta la vita a Vlahovic“.
Cassano spiega che non ce l’ha strettamente con Allegri, solo gli piace vedere il calcio giocato bene e questa Juve non lo fa. E rischia di diventare inconcludente persino uno come Vlahovic: “Adesso non fa più niente, non fa neanche un tiro in porta. La fortuna della Juve è che l’Atalanta ha mille problemi, altrimenti non arrivava neanche quarta. Il campionato italiano fa schifo”.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…