Cassano distrugge Allegri e le sue scelte: “Vale molto più di Vlahovic”. Ancora una volta l’ex calciatore oggi opinionista attacca la Juventus
Negli ultimi tre mesi la Juventus ha innestato una marcia diversa e lo riconoscono tutti. La classifica è tornata a sorridere, la squadra di Max Allegri è in corsa su tutti i fronti e anche se non entusiasma può sognare ancora il ‘Triplete’.
Il tecnico ha capito che con questo gruppo può cercare i risultati ma non il bel gioco e così ha fatto di necessità virtù rimettendo in piedi una stagione nata male. Ma ad alcuni critici, nonostante tutto, i bianconeri non piacciono e le voci contrarie si stanno moltiplicando.
Come quella di Antonio Cassano che non è mai stato tenero con l’allenatore livornese. Secondo lui la Juventus aveva già i giocatori giusti per fare il salto di qualità e dominare la Serie A. Ma il cattivo utilizzo di talenti come Kulusevski, Bentancur e Arthur tra gli altri ha penalizzato gioco e risultati.
Cassano distrugge Allegri e le sue scelte: il giudizio tagliente su Vlahovic
Nel suo ultimo intervento come opinionista su sulla ‘Bobo TV’ (in onda su Twitch) è arrivato un altro attacco diretto ad Allegri: “Solo Allegri poteva non fare giocare Bentancur e Kulusevski stanno facendo bene in Premier. Kulusevski ha fatto due assist oggi, è un bel giocatore che con Pirlo ha fatto benissimo. E adesso Allegri fa giocare anche Pellegrini al posto di Alex Sandro, non so come si possa”.
Ma la parte migliore è arrivata quando ha parlato di Morata che secondo lui è utilizzato male. “Per me è campione, ma lo fanno giocare come terzino. Ha fatto tante figure di me**a e invece è un signor giocatore. L’hanno criticato per sei mesi, ma io lo preferisco tutta la vita a Vlahovic“.
Cassano spiega che non ce l’ha strettamente con Allegri, solo gli piace vedere il calcio giocato bene e questa Juve non lo fa. E rischia di diventare inconcludente persino uno come Vlahovic: “Adesso non fa più niente, non fa neanche un tiro in porta. La fortuna della Juve è che l’Atalanta ha mille problemi, altrimenti non arrivava neanche quarta. Il campionato italiano fa schifo”.