“Ci vuole rispetto”, Zoe Cristofoli attacca Michelle Hunziker: il motivo

“Ci vuole rispetto”, Zoe Cristofoli attacca Michelle Hunziker: il motivo. La nota modella veronese, compagna del terzino del Milan Theo Hernandez, prende di mira la popolare showgirl e conduttrice svizzera

La drammatica e dolorosa guerra in Ucraina, iniziata quasi due settimane con l’invasione russa, sta sollevando le coscienze di moltissimi personaggi noti e meno noti dello showbiz nostrano. Sono in tanti nel mondo dello spettacolo a promuovere iniziative benefiche e di sostegno al popolo ucraino, alle prese con una sopravvivenza sempre più disperata. La tensione e l’angoscia per quanto sta accadendo in Europa sono tangibili e a volte qualche comportamento sopra le righe può scatenare polemiche e discussioni.

Cristofoli
Zoe Cristofoli (Instagram)

E’ accaduto così che l’eccessiva dinvoltura con cui Michelle Hunziker, la popolare showgirl e conduttrice televisiva, ha postato su Instagram la cronistoria della sua vacanza alle Maldive abbia suscitato rabbia e riprovazione. Tra chi ha reagito con maggiore veemenza c’è Zoe Cristofoli, modella e influencer veronese compagna del giocatore del Milan, Theo Hernandez. La quale, pur senza ma citare esplicitamente Michelle Hunziker, ha pubblicato una lunga e appassionata intemerata criticando aspramente il comportamento tenuto dall’ex moglie di Eros Ramazzotti. Lo sfogo di Zoe Cristofoli, che a breve darà alla luce il figlio concepito con l’esterno francese del Milan, è stato ripreso dai principali siti di gossip e cronaca rosa.

Zoe Cristofoli attacca Michelle Hunziker: “Ci vuole rispetto, non si deve postare tutto per forza”

Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Davvero mi dà tanta rabbia vedere persone molto più conosciute di me che dovrebbero avere la responsabilità di fare qualcosa, non tanto a livello monetario quanto di informazione. Io non dico di non vivere le nostre vite, di non lavorare, di non portare a termine i nostri progetti. Oppure di non postare momenti felici della vostra e nostra vita. La vita non si ferma. Ma il viaggio alle Maldive di chi ha milioni di followers con scritto buona giornata, un sorriso magari anche NO. Non ve lo ordina mica il dottore di postare“.

L’attacco di Zoe Cristofoli nei confronti di Michelle Hunziker è esplicito: infatti è stata proprio la showgirl italo-elvetica a pubblicare una serie di scatti che la ritraggono sorridente e felice mentre si gode il mare e la sabbia bianca delle Maldive. Per ora la diretta interessata non ha replicato.

Gestione cookie